rotate-mobile
Cultura

25enne casertana partecipera' al Ballo delle Debuttanti di Stresa

Caserta - Una giovane di Caserta, Marica Quaranta, 25 anni, parteciperà al Ballo delle Debuttanti di Stresa, sul Lago Maggiore. L'edizione 2015 del Ballo delle Debuttanti di Stresa di APEVCO si terrà sabato 7 marzo nella romantica cornice dell'...

Una giovane di Caserta, Marica Quaranta, 25 anni, parteciperà al Ballo delle Debuttanti di Stresa, sul Lago Maggiore. L'edizione 2015 del Ballo delle Debuttanti di Stresa di APEVCO si terrà sabato 7 marzo nella romantica cornice dell' Hotel Regina Palace. Le deb, provenienti da tutto il territorio nazionale, scenderanno l'imponente scalinata e danzeranno nelle storiche sale affacciate sul Lago Maggiore che hanno visto l'incoronazione delle prime Miss Italia. Presenta Andy Luotto. L'evento organizzato dalla no profit APEVCO guarda come sempre alla promozione del territorio e alla solidarietà: quest'anno la collaborazione è con A.I.R.C. Sezione Piemonte e Val d'Aosta; Federica Colombo di Monza (MI), che è stata affetta da patologia oncologica, sarà la testimonial del sodalizio e parteciperà gratuitamente al ballo. Ancora, si parlerà di sana alimentazione con un momento di incontro con esperti dell'Istituto Tumori di Milano e con l'evento BIOENOFOOD TASTING EVENT & EXPO a Villa Giulia a Verbania (28 febbraio/8 marzo 2015),Tasting Event fissato per domenica 1 marzo 2015 su prenotazione.
Altra novità il reality 'Princess': la produzione racconterà la settimana preparatoria al Ballo delle Debuttanti di Stresa attraverso la viva voce delle protagoniste e le loro emozioni. Intanto il web ha designato le vincitrici del concorso 'Principessa per una notte' che ha raccolto un ottimo numero di partecipanti ed ha visto il trionfo di Martina Giorgetti di Pisa che ha così realizzato il suo sogno di partecipare al Ballo, seguita da Federica Casagrande di Cologno Monzese (MI) e Chiara Alonzi di Sora (FR).
Nel corso della settimana preparatoria di marzo escursioni turistico-culturali in alto Piemonte nei comuni che da tempo collaborano con l'evento ai quali si sono aggiunte nuove destinazioni; confermate pure le lezioni di dizione, galateo, ballo e portamento, gestione della propria immagine e del proprio outfit, posa fotografica, e, new entry, di nutrizione.Le ragazze potranno contare su uno staff qualificato di hair stylist, make up artist, su atelier con alcune delle firme piu' note del settore, su prestigiose aziende ed un gruppo di professionisti di comprovata esperienza.
Il Ballo gode dei patrocini e del rinnovato sostegno di Consiglio Regionale del Piemonte, Provincia del VCO, Distretto Turistico dei Laghi e delle Valli, Comuni di Stresa-Verbania-Domodossola-Omegna-Cannobio-Stresa, Stresa Eventi, Federalberghi, Confcommercio VCO, AIRC Comitato Piemonte e Val d'Aosta.
Ricordiamo sono gli ultimi giorni utili per iscriversi al Ballo delle Debuttanti di Stresa di APEVCO 2015. Tutte le informazioni sul sito: www.associazioneapevco.com, Oppure contattare i seguenti recapiti: associazione.apevco@gmail.com, 0323-340604 388-3835190 349-5602949.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

25enne casertana partecipera' al Ballo delle Debuttanti di Stresa

CasertaNews è in caricamento