rotate-mobile
Cultura San Potito Sannitico

XII Edizione de 'Il Mercatino di Natale'

San Potito Sannitico - Musica, arte, artigianato, sapori e saperi allieteranno la dodicesina edizione del Mercatino di Natale che, come ogni anno, si svolge il 1° weekend di Dicembre (Sabato 3 e Domenica 4).Ancora una volta le strade e le piazze...

Musica, arte, artigianato, sapori e saperi allieteranno la dodicesina edizione del Mercatino di Natale che, come ogni anno, si svolge il 1° weekend di Dicembre (Sabato 3 e Domenica 4).
Ancora una volta le strade e le piazze del piccolo borgo campano si animano di luci e colori, mentre i portoni dei Palazzi del Centro Storico si aprono per ospitare numerosi artigiani e gustose pietanze del Parco del Matese. Il programma, fitto di eventi, è pensato per far incontrare e dialogare i palati più fini e le menti più creative.
Giunge quest'anno alla XII Edizione il MERCATINO DI NATALE, che si svolgerà a San Potito Sannitico il 3 e 4 Dicembre 2011. Manifestazione che attira in questo ridente paesino visitatori da ogni luogo. Anche quest'anno, come nelle edizioni precedenti, il nostro obiettivo è quello di valorizzare i prodotti dell'eno-gastronomia e dell'artigianato campano di ogni genere, con una sezione particolare dedicata al territorio matesino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

XII Edizione de 'Il Mercatino di Natale'

CasertaNews è in caricamento