menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
073350_Macia_Del_Prete

073350_Macia_Del_Prete

Macia Del Prete, dal palco di Renato Zero a nuova insegnante ella Dirty Dancing Academy

Marcianise - L'abbiamo notata in tutta la sua bravura come ballerina del corpo di ballo di Renato Zero nel videoclip "Chiedi di me" e nelle ultime uscite del noto cantautore italiano. Macia Del Prete si è fatta conoscere in tutto il mondo per il...

L'abbiamo notata in tutta la sua bravura come ballerina del corpo di ballo di Renato Zero nel videoclip "Chiedi di me" e nelle ultime uscite del noto cantautore italiano. Macia Del Prete si è fatta conoscere in tutto il mondo per il suo stile unico, e in Italia sono diverse le sue apparizioni televisive: da "Assolutamente?", trasmissione di Rai 1 condotto da Fabrizio Frizzi, a "I migliori anni" condotto da Carlo Conti. E da palcoscenici così importanti il talento di questa professionista approda a Marcianise, presso l'Accademia di Alta Formazione Artistica "Dirty Dancing Academy" diretta dai maestri Luigi Bollito e Maria Rosaria Salzillo. L'idea di un insegnamento della danza all'avanguardia con le esigenze artistiche del momento, ha fortemente spinto i direttori a scegliere Macia quale nuova insegnante di danza contemporanea, la quale terrà per l'intero anno accademico 2013-2014 un workshop a tutti gli allievi dell'accademia marcianisana.
Oltre la talentuosa ballerina, un'eccellente staff insegnanti completa l'offerta formativa: Luca Orefice (Hip-Hop), Mena Maietta (Danza Classica e Moderna), Maria Rosaria Salzillo (Latin & Modern Dance Choreography, Urban Dance), Luigi Bollito (Canto Moderno), dott. Della Valle Luciano (Logopedia applicata alla Voce Artistica), oltre ad altri professionisti di Zumba Fitness (istruttori riconosciuti dal marchio originale), Pilates, Balli Caraibici e Social Dance per tutti coloro che vivono l'arte per passione e con lo scopo di puro diletto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

  • social

    Paura per Awed: sviene all'Isola dei Famosi: "Dimagrito troppo"

  • social

    Nonna Rosa festeggia 101 anni: l'omaggio del sindaco | FOTO

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento