rotate-mobile
Cultura

David Beckham lancia la collezione di costumi da bagno per H e M

(Milano) David Beckham e H&M insieme per la presentazione di costumi da bagno nei negozi H & M maggio 2014. La collezione si compone di tre diversi stili: boxer, Swimshorts e trunks.Il risultato del connubio è una collezione di costumi da bagno...

(Milano) David Beckham e H&M insieme per la presentazione di costumi da bagno nei negozi H & M maggio 2014. La collezione si compone di tre diversi stili: boxer, Swimshorts e trunks.Il risultato del connubio è una collezione di costumi da bagno che offre un design fresco sul classico stile maschile. I trunks e i Swimshorts sono disponibili in singoli colori, mentre i boxer lunghi anche in diversi blocchi di colore.
"Il successo della mia collezione Bodywear H & M è stato fantastico, quindi sono entusiasta di essere il tetimonial di questi costumi da bagno per l'estate. Abbiamo lavorato sodo per creare nuovi classici per gli uomini, con grande vestibilità, comfort e anche di stile ", ha spiegato David Beckham.
David apparirà in una nuova campagna promozionale curata da Glen Luchford, con immagini di Beckham che indossa ciascuno ogni tipo di costumi da bagno. La collezione sarà disponibile in tutti i negozi H & M maschili e on-line a partire dal 22 maggio 2014.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

David Beckham lancia la collezione di costumi da bagno per H e M

CasertaNews è in caricamento