rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

I 'Lain' presentano il video del loro primo singolo

Caserta - Sarà presentato il 19 luglio alle 21.30 il video del primo singolo dei LAIN. Al Duel Village di Via Borsellino, la band casertana composta da Alessandro Ronca (voce), Alfonso D'Agostino (chitarra solista), Eugenio Fiorillo (basso)...

Sarà presentato il 19 luglio alle 21.30 il video del primo singolo dei LAIN. Al Duel Village di Via Borsellino, la band casertana composta da Alessandro Ronca (voce), Alfonso D'Agostino (chitarra solista), Eugenio Fiorillo (basso), Massimo Vagliviello (chitarra di accompagnamento) e Luigi Papale (batteria) presenterà in anteprima nazionale ai suoi fan ed agli appassionati di musica della città della Reggia, il video girato a Milano sulle note del brano 'Aria'.
Il primo lavoro dei LAIN (acronimo di Love And Its Nonsense), nasce da una collaborazione iniziata a novembre del 2011 con Enrico Kikko Palmosi (arrangiatore delle musiche di artisti di rilievo nazionale come i Modà o Emma Marrone) che, subito catturato dalle potenzialità dei brani dei LAIN, ha messo a loro disposizione la propria esperienza e collaborato all'arrangiamento di 'Aria'. Ma la serata del prossimo 19 luglio non sarà soltanto un'occasione per scoprire in anteprima le splendide note tracciate sul pentagramma dalla band di Caserta. Ronca, D'Agostino e compagni racconteranno il loro viaggio nella 'musica che conta' ed accompagneranno il racconto con la musica degli altri pezzi del loro repertorio. Sarà il momento ed il luogo giusto per conoscere un gruppo casertano, i LAIN, ormai salito sul trampolino di lancio verso il successo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 'Lain' presentano il video del loro primo singolo

CasertaNews è in caricamento