rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nicole Scherzinger vittima del vento mostra de'collete' [video]

(Londra) Nicole Scherzinger è stata vittima del vento. Mentre si trovava a londra, l'ex leader dei Pussycat Dolls, complice la camicia slacciata, ha mostrato il suo prosperoso décolleté per la gioia dei paparazzi che l'hanno subito immortalata...

(Londra) Nicole Scherzinger è stata vittima del vento. Mentre si trovava a londra, l'ex leader dei Pussycat Dolls, complice la camicia slacciata, ha mostrato il suo prosperoso décolleté per la gioia dei paparazzi che l'hanno subito immortalata.
Nel 2011 è stata eletta dalla rivista Rolling Stone come nona cantante-ballerina migliore al mondo . Nicole ha vinto numerosi premi e riconoscimenti. Nel 2012 l'hanno classificata l'ottava donna più bella del mondo. Nel 2013 è stata nominata "Artista dell'anno". Nicole Scherzinger ha inoltre approvato marchi come Estée Lauder, Nike, Herbal Essences e Beats by Dr. Dre.
Intano è appena uscito "On The Rocks". Si tratta di qualcosa di diverso rispetto alle uptempo e midtempo catchy e radiofoniche rilasciate finora. Scegliere una ballata potrebbe rappresentare un rischio ma la RCA è convinta che questa "On The Rocks" possa arrivare anche più in alto rispetto al precedente singolo "Your Love", il quale ha debuttato alla posizione numero 2 della U.K. Singles Chart, preceduto da "Me and My Broken Heart" dei Rixton.

Si parla di

Video popolari

Nicole Scherzinger vittima del vento mostra de'collete' [video]

CasertaNews è in caricamento