Nicole Scherzinger vittima del vento mostra de'collete' [video]

(Londra) Nicole Scherzinger è stata vittima del vento. Mentre si trovava a londra, l'ex leader dei Pussycat Dolls, complice la camicia slacciata, ha mostrato il suo prosperoso décolleté per la gioia dei paparazzi che l'hanno subito immortalata...

 

(Londra) Nicole Scherzinger è stata vittima del vento. Mentre si trovava a londra, l'ex leader dei Pussycat Dolls, complice la camicia slacciata, ha mostrato il suo prosperoso décolleté per la gioia dei paparazzi che l'hanno subito immortalata.
Nel 2011 è stata eletta dalla rivista Rolling Stone come nona cantante-ballerina migliore al mondo . Nicole ha vinto numerosi premi e riconoscimenti. Nel 2012 l'hanno classificata l'ottava donna più bella del mondo. Nel 2013 è stata nominata "Artista dell'anno". Nicole Scherzinger ha inoltre approvato marchi come Estée Lauder, Nike, Herbal Essences e Beats by Dr. Dre.
Intano è appena uscito "On The Rocks". Si tratta di qualcosa di diverso rispetto alle uptempo e midtempo catchy e radiofoniche rilasciate finora. Scegliere una ballata potrebbe rappresentare un rischio ma la RCA è convinta che questa "On The Rocks" possa arrivare anche più in alto rispetto al precedente singolo "Your Love", il quale ha debuttato alla posizione numero 2 della U.K. Singles Chart, preceduto da "Me and My Broken Heart" dei Rixton.

Potrebbe Interessarti

Torna su
CasertaNews è in caricamento