rotate-mobile
Cultura

Fabrizio DAloia (Microgame): Dedico il premio ai giovani di Benevento

Benevento - "Essere premiato nella mia città mi riempie di orgoglio e mi gratifica più di qualunque altro riconoscimento mai ottenuto". Così l'ingegnere Fabrizio D'Aloia, presidente della Microgame S.p.A. – società ubicata in contrada Olivola e...

"Essere premiato nella mia città mi riempie di orgoglio e mi gratifica più di qualunque altro riconoscimento mai ottenuto". Così l'ingegnere Fabrizio D'Aloia, presidente della Microgame S.p.A. – società ubicata in contrada Olivola e leader nazionale nel gaming on line, ha commentato l'assegnazione del Gladiatore d'Oro che gli sarà conferito questa sera dalla Provincia di Benevento nel corso dell'annuale cerimonia presso il cinema Massimo di Benevento."Voglio ringraziare chi mi ha ritenuto meritevole di questo importante riconoscimento che mi offre la possibilità, ancora una volta, di ribadire la mia appartenenza a Benevento e al Sannio: sono orgoglioso che affondino qui le mie radici e che qui si concentri il core business delle mie attività. Credo che sia propri nel nostro territorio che trovino origine la tenacia, la perseveranza e la passione che fin dal primo giorno hanno caratterizzato la mia storia imprenditoriale e che ritrovo nelle azioni quotidiane di tanti conterranei e, con la medesima intensità, nelle idee e nelle attività dei giovani beneventani che ho la fortuna di incontrare nel mio lavoro. Questi elementi sono determinanti per affrontare e superare tutte le sfide e i momenti di difficoltà con cui un'azienda, con oltre cento dipendenti, si rapporta ogni giorno.
Sono convinto che la duttilità e l'entusiasmo, peculiarità delle nuove generazioni, rappresentino la leva su cui poggiare il rilancio economico del nostro Paese, afflitto da una preoccupante stasi economica che mortifica principalmente le aspirazioni dei nostri giovani. Il riconoscimento che mi viene assegnato questa sera, e che idealmente condivido con i tanti che mi hanno accompagnato nella mia vita professionale, lo dedico proprio a loro, ai giovani di Benevento, impegnati con fermezza e caparbietà nell'affermazione delle proprie idee, convinto come sono che per cambiare e migliorare il Mondo siano necessari i mutamenti di prospettiva che solo le menti più giovani e meno rassegnate alle condizioni attuali, possono produrre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio DAloia (Microgame): Dedico il premio ai giovani di Benevento

CasertaNews è in caricamento