menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
073209_parco-maria-carolina

073209_parco-maria-carolina

Festa del 1 Maggio al Parco Maria Carolina

Caserta - Quest'anno la Festa del 1 ° Maggio, organizzata da CGIL, CISL e UIL, vedrà la partecipazione attiva del mondo della scuola che quest'anno si svolgerà nel Parco Maria Carolina al viale Douhet, messo a disposizione dalla Città di Caserta...

Quest'anno la Festa del 1 ° Maggio, organizzata da CGIL, CISL e UIL, vedrà la partecipazione attiva del mondo della scuola che quest'anno si svolgerà nel Parco Maria Carolina al viale Douhet, messo a disposizione dalla Città di Caserta.
Due mondi diversi quest'anno alla festa dei lavoratori, alla ricerca di un'integrazione e per trovare le soluzioni ad un futuro per i giovani: il mondo della scuola e il mondo del lavoro.
Un 1° Maggio di impegno per le tre sigle sindacali CGIL, CISL e UIL, a Caserta ancor più necessario ed urgente per tutte le emergenze che gravano sul territorio.

Il tema di quest'anno - Lavoro, Sviluppo e Legalità - vedrà la partecipazione delle eccellenze delle scuole della provincia di Caserta che daranno vita ad una kermesseche coniugherà musica, balli e rappresentazioni, oltre ad un'esposizione di mostre fotografiche e prodotti di eccellenza di Terra di Lavoro.
La manifestazione inizierà alle ore 9,30: è previsto un confronto a più voci tra lavoro, imprese ed istituzioni a cui prenderanno parte Pio Del Gaudio Sindaco di Caserta, Tommaso De Simone Presidente Camera di Commercio di Caserta, Luciano Morelli Presidente Confindustria Caserta; Giampaolo Dello Vicario, Assessore alle Politiche del Lavoro della Provincia di Caserta, Vincenzo Amendola Comandante Provinciale Guardia di Finanza, Camilla Bernabei Segretario Generale CGIL Caserta, Giovanni Letizia Segretario Generale CISL Caserta, Antonio Farinari Segretario Generale UIL Caserta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
  • Attualità

    'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

  • Cronaca

    Contagi a picco, 379 guariti in 24 ore nel casertano

  • Cronaca

    E' morto padre Angelo Gutturiello: era missionario in Burundi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento