Cultura

Amici di Maria De Filippi: eliminato Lorenzo Del Moro

(Roma) Sabato 26 aprile su Canale 5 è andata in onda la seconda sfida a squadre della quinta puntata di Amici. Nel serale è stato eliminato Lorenzo Del Moro, mentre si salva Nick Casciaro. Si tratta della seconda sfida a squadre vinta dai Bianchi...

073807_lorenzo-del-moro-amici

(Roma) Sabato 26 aprile su Canale 5 è andata in onda la seconda sfida a squadre della quinta puntata di Amici. Nel serale è stato eliminato Lorenzo Del Moro, mentre si salva Nick Casciaro. Si tratta della seconda sfida a squadre vinta dai Bianchi (4-3 contro i Blu).
Tutto accade nella quinta e ultima prova, Moreno schiera Deborah nel suo inedito "Danzeremo a luci spente", Bosè che fa "il venditore" si alza e va verso Luca (che la scorsa settimana aveva detto di essere il primo acquirente del disco e poi ha votato per i Bianchi) consegnando a lui e a tutta la giuria il testo di "Domani è un altro film" cantato dai Dear Jack; Luca, che sperava che oggi il gruppo eseguisse il proprio inedito ascoltato in macchina, vota per i Blu e così anche Sabrina. 2-2, Scamarcio avrebbe votato per i Dear Jack. Vince la Squadra Bianca (2 voti di Scamarcio, voto finale 4-3), Moreno vota per l'eliminazione di Giada, i ragazzi dopo aver confabulato tra loro votano Dear Jack e i professori per voce della Celentano, Nick. Miguel salva i Dear Jack e tra Nick e Giada, i professori salvano quest'ultima; il secondo eliminato provvisorio della serata è quindi Nick che si scontrerà con Lorenzo per l'eliminazione definitiva. Per la sfida finale, ognuno di loro presenterà un pezzo e il voto verrà espresso da tutti i professori, sia dei Bianchi che dei Blu e dalla giuria; Lorenzo interpreta una coreografia su "Bohemian Rhapsody ideata da Peparini, di cui poi Maria racconta il significato e Nick canta "It's a man's man's man's world". Professori e giuria votano con l'iPad e alla fine salvano Nick, Lorenzo è eliminato, ringrazia tutti perchè è stata "un'esperienza incredibile" e spera possa servirgli per il futuro; Moreno aggiunge che il ragazzo è stato molto educato e professionale ricevendo parecchi complimenti dalla giuria. La puntata si chiude nel segmento "Buonanotte Amici" con il brano di Giorgia "Non mi ami".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici di Maria De Filippi: eliminato Lorenzo Del Moro

CasertaNews è in caricamento