rotate-mobile
Cultura

Appuntamento glamour con la fashion blogger Fabrizia Spinelli

Caserta - Appuntamento con il glamour a Caserta sabato 29 novembre alle ore 18. Sarà la fashion blogger Fabrizia Spinelli, nota per il sito "Cosa Mi Metto?", l'ospite d'eccezione dell'inaugurazione in corso Trieste 20 del nuovo punto vendita di...

Appuntamento con il glamour a Caserta sabato 29 novembre alle ore 18. Sarà la fashion blogger Fabrizia Spinelli, nota per il sito "Cosa Mi Metto?", l'ospite d'eccezione dell'inaugurazione in corso Trieste 20 del nuovo punto vendita di Move Your Mood. E non poteva esserci testimonial migliore per Move Your Mood, il contenitore di marchi europei che fa della qualità ma anche del prezzo conveniente i propri punti di forza.Caserta è il terzo punto vendita che si apre in Campania. E nasce nel pieno centro storico, nel salotto buono della città della Reggia.
La festa inizierà con un cocktail party che coinvolgerà il cuore pulsante della città. Una vetrina vivente, con splendide modelle vestite Move Your Mood, renderà la serata ancora più trendy grazie anche a una scenografia curata nei minimi dettagli dalla Tenevents.
Chi veste Move Your Mood è una donna metropolitana che può girare tutta l'Europa avendo un total look comodo ma elegante, una donna impegnata dal mattino alla sera, che disinvoltamente indossa giacche, piumini, capi in kashmir, una donna che spontaneamente si affida a chi crea per lei un pacchetto con cui divertirsi a realizzare a sua volta il look ideale. Da qui nasce "move your mood", muovi la tua "emozione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appuntamento glamour con la fashion blogger Fabrizia Spinelli

CasertaNews è in caricamento