rotate-mobile
Cultura

Capri Watch: primo spot televisivo totalmente realizzato sullisola

Capri - E' ancora una volta Capri Watch, l'azienda di orologeria di tendenza che sta spopolando in Italia e nel mondo a proporre al grande pubblico le immagini più significative dell'isola azzurra con il primo spot televisivo totalmente realizzato...

E' ancora una volta Capri Watch, l'azienda di orologeria di tendenza che sta spopolando in Italia e nel mondo a proporre al grande pubblico le immagini più significative dell'isola azzurra con il primo spot televisivo totalmente realizzato sull'isola. Prossimo ad essere diffuso sia sugli schermi delle emittenti che attraverso i canali online ed i principali social network, lo spot rappresenta l'ultima sfida dell'imprenditore Silvio Staiano, "patron" del marchio Capri Watch (www.capricapri.com), che a sua volta ha raccolto l'invito di Umberto D'Aniello: l'artista divenuto famoso per essere stato in grado di fotografare "un'altra Capri" ha voluto infatti rappresentare al mondo proprio questa Capri nascosta che, da navigato regista, è riuscito con grande maestria a far emergere in un video emozionale griffato Capri Watch.
Settantadue secondi di mare, eleganza e passione alla cui rappresentazione ha lavorato, supportato in ogni necessità dalle amministrazioni di Capri ed Anacapri, un gruppo di professionisti del settore composto quasi esclusivamente da capresi. L'organizzazione è stata affidata alla "Capri Film Locations" di Conny Vuotto supportato dallo staff composto da Alessandro Catuogno per la fotografia, da Luigi Aprea per le riprese ed il montaggio, la stylist Simona Schettino, la make - up artist Francesca Staiano, l'hair stylist Giancarlo Di Martino, Al Martino per la musica e la cantante Nicole Renaud per voce ed editing. La location è invece quella prestigiosissima dell'hotel Capri Palace messa a disposizione da Tonino Cacace così come l'auto d'epoca. Lo spot servirà quindi ora a promuovere ulteriormente due "prodotti" già affermati e cari ai fratelli Silvio ed Alba Staiano: le meraviglie dell'isola, e l'orologio della fortunata serie "MultiJoy" che ha riscosso un grandissimo successo in tutti gli angoli del mondo.
"La sfida – ha commentato Silvio Staiano - è stata quella di realizzare uno spot emozionale in cui Capri risultasse protagonista con la sua bellezza e la sua autenticità, la stessa che da secoli caratterizza l'unicità di questa magica isola. Allo stesso modo, autenticamente capresi dovevano essere i protagonisti di questo video per così dire fatto in casa ma che senza alcun timore reverenziale si accinge ora a competere con quelli proposti dai grandi nomi del settore per affascinare e conquistare le grandi platee nazionali ed internazionali". Non a caso quindi per il video è stata già prevista una diffusione di primaria importanza grazie anche alla sottoscrizione di un contratto con la RCS che garantisce la diffusione delle immagini più suggestive per i prossimi mesi su corriere.it e lei web.it , siti top leader della comunicazione web.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capri Watch: primo spot televisivo totalmente realizzato sullisola

CasertaNews è in caricamento