menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
072712_agneska_ftv

072712_agneska_ftv

Evoluta in mostra le opere dell'artista polacca Agnieszka Kiersztan

Caserta - Si è aperta il 16 novembre 2013 presso "aArte Gallery" di Caserta (via Leonetti,8) "EVOLUTA, l'arte del gioiello in mostra".Sono esposte opere di un 'artista polacca Agnieszka Kiersztan che da anni vive e lavora a Marcianise.Opere d'arte...

Si è aperta il 16 novembre 2013 presso "aArte Gallery" di Caserta (via Leonetti,8) "EVOLUTA, l'arte del gioiello in mostra".Sono esposte opere di un 'artista polacca Agnieszka Kiersztan che da anni vive e lavora a Marcianise.
Opere d'arte da indossare, queste le creature di Agnieszka Kiersztan in mostra, a partire dal 16 novembre, gioielli in marmo e conchiglie sardoniche, per raccontare con scalpello e bulino la poesia della bellezza, il mistero dell'intuizione, la forza della passione. L'incontro con l'antica arte del cammeo si è inserito nella produzione di Agnieszka Kiersztan; con una tecnica sapiente, l'artista, riesce a modellare il marmo e le conchiglie sardoniche e ci fa ritornare alla mente opere d'arte di artisti di altri tempi (Fidia e Raffaello, Skopas e Michelangelo).La descrizione delle sue opere è difficile da esprimere a parole. Pertanto vi invitiamo a partecipare alla mostra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento