menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
073031_planes2

073031_planes2

La Disney lancia 'Planes 2 Missione Antincendio': un film dedicato alle seconde possibilita'

(Roma) Dal 28 agosto nelle sale italiane arriva "Planes 2 Missione Antincendio", il film della Disney diretto da Bobs Gannaway ("Secret of the Wings"). Il film Disney Planes 2 – Missione Antincendio è la nuova avventura aerea in arrivo nelle sale...

(Roma) Dal 28 agosto nelle sale italiane arriva "Planes 2 Missione Antincendio", il film della Disney diretto da Bobs Gannaway ("Secret of the Wings"). Il film Disney Planes 2 - Missione Antincendio è la nuova avventura aerea in arrivo nelle sale italiane dal 28 Agosto 2014, che parla di seconde opportunità e che vede protagonista una coraggiosa squadra di velivoli antincendio d'alto livello impegnati nella salvaguardia dello storico Parco Nazionale Piston Peak da un vastissimo incendio.

Quando il famoso campione mondiale di volo Dusty scopre che il suo motore è danneggiato e potrebbe non gareggiare mai più, decide di cambiare rotta e lanciarsi nel mondo delle squadre aeree antincendio. Dusty si unisce al veterano delle missioni antincendio, l'elicottero Blade Ranger, e al suo coraggioso team, di cui fanno parte il simpatico aereo cisterna Dipper, l'ex mezzo di trasporto militare Cabbie e un vivace gruppo di coraggiosi veicoli di terra, conosciuti come I Saltatori. L'impavido team affronterà un vastissimo incendio e Dusty imparerà come si diventa un vero eroe.
Diretto da Bobs Gannaway (Trilli e il segreto delle ali), Planes 2 - Missione Antincendio atterrerà nelle sale italiane anche in 3D.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Attualità

    'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

  • Cronaca

    E' morto padre Angelo Gutturiello: era missionario in Burundi

  • Attualità

    Raffaele Cecoro eletto presidente dell'Ordine degli Architetti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento