menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
072606_iovivedo

072606_iovivedo

Alla Feltrinelli 'Io vi vedo' di Simonetta Santamaria

Caserta - "Io vi vedo", edito dalla Tre60 (marchio Tea/GeMS), è il nuovo romanzo di Simonetta Santamaria che sarà presentato a Caserta giovedì 20 marzo alle ore 18.30 alla Libreria Feltrinelli di Corso Trieste. Un poliziotto tradito, un padre...

"Io vi vedo", edito dalla Tre60 (marchio Tea/GeMS), è il nuovo romanzo di Simonetta Santamaria che sarà presentato a Caserta giovedì 20 marzo alle ore 18.30 alla Libreria Feltrinelli di Corso Trieste. Un poliziotto tradito, un padre tormentato e sperduto. E la Furia, che tira i fili di questo thriller mozzafiato con il tocco soprannaturale tipico della scrittrice definita da La Repubblica "Una delle signore della suspense made in Naples".Converseranno con l'autriceMarilena Lucente docente e scrittrice e la giornalista de Il Mattino Nadia Verdile. Reading a cura del Teatro Civico.

Il libro:
Sul ciglio di una strada di periferia viene ritrovato il cadavere di una ragazza. È stata uccisa in modo brutale per gli inquirenti non ci sono dubbi: si tratta di un'esecuzione. Ma i responsabili restano ombre inafferrabili, ombre che tormentano Maurizio Campobasso, poliziotto e padre della vittima, disposto a tutto per arrivare agli assassini della figlia. È ora di mettere da parte la Legge e di agire nell'ombra. È ora di scatenare una spietata caccia all'uomo - o agli uomini - che non risparmierà niente e nessuno. Perché quando la Furia prende il sopravvento, nulla può fermarla.Solo contro tuttiCampobasso dovrà fare i conti con se stesso e con un inquietante potere che lo porterà a immergersi nell'abisso più cupo della propria anima.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento