menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
072545_dad_experience

072545_dad_experience

The Dad Horse Experience in concerto a Caserta

Caserta - Venerdì 21 novembre il Jarmusch Club di Via Cesare Battisti a Caserta ospiterà, per la rassegna World&Music un concerto insolito e appassionante: arriva direttamente dalla Germania The Dad Horse Experience e con il suo banjo incanterà il...

Venerdì 21 novembre il Jarmusch Club di Via Cesare Battisti a Caserta ospiterà, per la rassegna World&Music un concerto insolito e appassionante: arriva direttamente dalla Germania The Dad Horse Experience e con il suo banjo incanterà il pubblico del live club casertano.Kellergospel, "gospel da cantina", è così che Dad Horse Experience definisce la sua musica: una specie di gospel con scintille di punk e country, non fatto per essere cantato nelle chiese inondate di luce, ma nelle cantine buie e solitarie, luoghi in cui c'è un assoluto e disperato bisogno di luce.The Dad Horse Experience dopo una gioventù travagliata, dedita al punk rock ed al disagio, un giorno ha visto la luce. La luce del banjo. Viene descritto come "Dark Roots" e "Outlaw Gospel".Cantautore o predicatore, Dad Horse Ottn, l'uomo con un banjo, nel suo lungo sentiero farà sosta al Jarmusch Club di Caserta per una tappa unica ed emozionante. Presenterà al pubblico i suoi ultimi lavori discografici, un mix di country, post-punk e gospel. Un viaggio lunghissimo, il suo, che ha attraversato Francia, Germania, Spagna, USA, Australia, Svizzera Paesi Bassi e Italia.
Dal 2008 ha pubblicato due album, un ep, vari singoli in vinile, un live e ha partecipato a numerose compilation in tutto il mondo. Il disco "Too close to heaven" contiene undici canzoni-preghiere intrise di una religiosità popolare e intima. Il folk di The Dad Horse Experience è appassionato e primitivo, trascinante ed emotivamente forte. Questo artista staordinario è un "one man band" assolutamente fuori da qualsiasi schema.Per assistere ai concerti inseriti nella programmazione del club casertano è possibile acquistare abbonamenti per quattro concerti al costo di tre. La programmazione proseguirà ogni venerdì ospitando artisti di fama internazionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento