rotate-mobile
Cultura

Claudio Belardo conduce programma tv Bellezza e Sicurezza

Caserta - Da pochi giorni è stato registrato il programma tv "Bellezza e Sicurezza" alla 2°edizione,che abbina la competizione estetica alla guida sicura. Autore e conduttore del programma è Claudio Belardo, che ha avuto un ottimo successo di...

Da pochi giorni è stato registrato il programma tv "Bellezza e Sicurezza" alla 2°edizione,che abbina la competizione estetica alla guida sicura. Autore e conduttore del programma è Claudio Belardo, che ha avuto un ottimo successo di critica per la sensibilità e la padronanza con cui ha gestito un programma con una tematica così importante; Belardo per il secondo anno ha voluto al suo fianco nella co-conduzione la collega Elena Starace (attrice delle fiction Benvenuti a Tavola di Canale 5 e Gomorra la serie).
Un contenitore di forte impatto sociale, impreziosito dal salottino, ricreato dall'arredamento di Sahara e Treny Arredi ,nel quale si sono susseguiti per lo spazio animali l'associazione Nati Liberi ,per prevenire gli abbandoni causa di molti incidenti su strada; per lo spazio istituzioni il vicesindaco Enzo Ferraro, assessore alla Mobilità del Comune di Caserta, e Alberto Negro, comandante della Polizia Municipale, le famiglie Dell'Aquila e Alessandrini, familiari di vittime della strada, che hanno lanciato un messaggio all'uso corretto del casco e delle cinture si sicurezza .
Il conduttore Claudio Belardo ha voluto dedicare uno spazio a noti personaggi dello showbiz, direttamente dagli eventi internazionali della moda e dalle più popolari trasmissioni televisive dei canali Mediaset ,i quali hanno lanciato delle proposte interessanti alle istituzioni per prevenire gli incidenti dopo le serate in discoteca.Dallo studio, le miss ed i mister concorrenti del programma tv lanciano l'appello :"si è belli anche col casco".La messa in onda è prevista nei prossimi mesi sul digitale terrestre, nelle prossime settimane saranno svelati i nomi di alcuni ospiti in studio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudio Belardo conduce programma tv Bellezza e Sicurezza

CasertaNews è in caricamento