rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tutti'happy'a Carinaro:il successodi PharrellWilliamse' contagioso

Carinaro - L'Happymania travolge anche Carinaro. Ormai non esiste paese del mondo che nonsi sia confrontato con il video della canzone "Happy", singolo di Pharrell Williams diventato, inmen che non si dica, celebre in tutto il globo...

L'Happymania travolge anche Carinaro. Ormai non esiste paese del mondo che nonsi sia confrontato con il video della canzone "Happy", singolo di Pharrell Williams diventato, inmen che non si dica, celebre in tutto il globo.
La trama è semplice: bisogna ballare, non importante come, l'importante è farlo sulla scia dellamusica e della felicità. Un modo per sorridere e divertirsi che, di certo, pone il brano ai vertici delleclassifiche delle hit estive, anche se nel cuore dell'estate non ci siamo ancora addentrati.Amsterdam, Roma, Londra, Abu Dhabi, Cape Town: tutto il mondo conosce le note dellacanzone dell'americano che sta diventando una delle persone più potenti della storia musicale astelle e strisce.Anche Carinaro, comune in Provincia di Caserta, dopo Aversa, ha deciso di lasciare spazioall'happyness e tantissimi giovani hanno preso parte al video prodotto da "Top Video" che, inmeno di un giorno, ha fatto già registrare più di 2000 visualizzazioni su youtube.

Si parla di

Video popolari

Tutti'happy'a Carinaro:il successodi PharrellWilliamse' contagioso

CasertaNews è in caricamento