rotate-mobile
Cultura

'Mamma che selfie!', 100 anni di festa della mamma da McDonald's

Caserta - Festa della mamma tra tradizione e contemporaneità: anche a Caserta McDonald's celebra il centenario della festa della mamma offrendo la colazione e invitando i propri consumatori a condividere lo scatto fotografico più cool del momento...

Festa della mamma tra tradizione e contemporaneità: anche a Caserta McDonald's celebra il centenario della festa della mamma offrendo la colazione e invitando i propri consumatori a condividere lo scatto fotografico più cool del momento, la selfie.
Quest'anno la festa della mamma compie infatti i suoi primi 100 anni: era il 1914 quando il presidente americano Woodrow Wilson la ufficializzò come espressione pubblica di amore e gratitudine per le madri.
100 anni di mamma, 100 anni di dolcezza da festeggiare partendo proprio dal momento della colazione. Dal 09 all'11 maggio, in tutta Italia, dalle 7.00 alle 10.30 McDonald's offre gratuitamente a tutti i suoi clienti una brioche, ideale per chi ama iniziare la giornata con la più tradizionale delle colazioni.
Inoltre, domenica 11 maggio, proprio nel giorno della festa della mamma, McDonald's invita i propri consumatori a entrare in un suo ristorante con la mamma, la nonna e, perché no, la bisnonna. I gruppi di almeno tre generazioni avranno la colazione offerta (brioche e bevanda calda) e potranno postare sulla pagina Facebook www.facebook.com/McDonaldsItalia la propria selfie di gruppo speciale.
Selfie sì, ma di famiglia quella proposta da McDonald's. La mamma, la mamma della mamma, la mamma della nonna: donne a confronto in uno "scatto fotografico generazionale" che racconta storie, relazioni e affetti. Nel giorno della loro festa, McDonald's aspetta così per colazione le generazioni di mamme insieme a tutta la famiglia per raccontare e condividere l'amore, la pazienza e la dedizione che le caratterizza.
McDonald's ti aspetta nei suoi ristoranti di Caserta, Maddaloni, Marcianise e San Prisco per festeggiare tutti insieme la festa della mamma.
Per l'elenco completo dei McDonald's della tua zona che aderiscono al Breakfast Day: www.mcdonalds.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Mamma che selfie!', 100 anni di festa della mamma da McDonald's

CasertaNews è in caricamento