menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

XXVI Edizione di Settembre a Botteghino Sagra degli Gnocchi

San Felice a Cancello - Dopo l'edizione celebrativa del venticinquesimo anniversario dello scorso anno, tra pochi giorni si apre la XXVI Edizione di "Settembre a Botteghino – Sagra degli Gnocchi", promossa dalla Pro Loco Botteghino di San Felice a...

Dopo l'edizione celebrativa del venticinquesimo anniversario dello scorso anno, tra pochi giorni si apre la XXVI Edizione di "Settembre a Botteghino - Sagra degli Gnocchi", promossa dalla Pro Loco Botteghino di San Felice a Cancello.Edizione che contiene l'appuntamento/evento del primo settembre con lo straordinario concerto di Massimo Ranieri.
Settembre a Botteghino 2013, si svolgerà dal 28 al 31 Agosto presso la Piazza Don Giovanni Vigliotti della frazione Botteghino in San Felice a Cancello. Piazza rimessa a nuovo e curata proprio dai volontari della Pro Loco. La prima parte della manifestazione, rispecchia il programma storico con momenti culturali, giochi, serate musicali e di spettacolo e l'immancabile gastronomia con la Sagra degli Gnocchi. Tra gli appuntamenti musicali ricordiamo quelli del 30 agosto con la tribute band "Queen of Bulsara" e del 31 agosto con la tribute band "L'olandese volante" dei Nomadi.
Dopo lo spettacolo dei fuochi pirotecnici del 31 agosto però, quest'anno, non terminerà la manifestazione ma ci sarà l'appuntamento con uno spettacolo unico per la Valle di Suessola, quasi un evento per le sua portata e sicuramente un occasione unica. La Pro loco Botteghino è riuscita a portare il tour dei record di Massimo Ranieri a San Felice a Cancello; lo spettacolo musicale italiano più visto di tutti i tempi approderà allo stadio comunale di San Felice a Cancello.
La macchina organizzativa è già in moto e nei prossimi giorni inizieranno gli allestimenti. "Stiamo mettendo a punto - raccontano gli organizzatori - tutti i dispositivi per far si che le tante persone che si riverseranno sul nostro territorio, oltre ad assistere ad una bella serata di musica possano trovarsi a loro agio e ricevere un'accoglienza che possa far ricordare ed associare il nome del nostro comune a momenti belli e di cultura e non solo e sempre a fatti di cronaca".

"Stiamo - continuano gli organizzatori - predisponendo parcheggi su varie zone del territorio (area mercato, frazione Botteghino, Ponti Rossi, etc) e servizi navetta per i numerosi spettatori che giungeranno dai paesi limitrofi al fine di agevolarli negli spostamenti ed al tempo stesso di non appesantire le arterie viarie e arrecare disagi ai residenti".Per informazioni ed acquisto biglietti ci si può rivolgere (tutti i giorni) presso la Pro Loco Botteghino sita in Piazza Don Giovanni Vigliotti (nei pressi della scuola elementare A.Diaz) nella frazione Botteghino in San Felice a Cancello oppure telefonicamente al 347 64 59 071.
Sarà possibile acquistare i biglietti anche durante le serate della manifestazione nei giorni 28, 29, 30 e 31 Agosto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Ultime di Oggi
  • Attualità

    'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

  • Cronaca

    Incendio distrugge deposito di autoricambi | FOTO

  • Cronaca

    Vandali in azione: rigate coi chiodi auto parcheggiate

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento