rotate-mobile
Cultura

'Se non ora vaffa!', torna Servizio Pubblico con Della Valle, De Girolamo e Pippo Civati

(Roma) L'imprenditore Diego della Valle sarà ospite di Servizio Pubblico stasera, giovedì 5 dicembre 2013 su La7, alle 21.10 - per lanciare un appello al Capo dello Stato Giorgio Napolitano sulla crisi e le cose da fare subito per far ripartire...

(Roma) L'imprenditore Diego della Valle sarà ospite di Servizio Pubblico stasera, giovedì 5 dicembre 2013 su La7, alle 21.10 - per lanciare un appello al Capo dello Stato Giorgio Napolitano sulla crisi e le cose da fare subito per far ripartire l'Italia. Con Della Valle gli altri ospiti in studio saranno il Ministro delle Politiche agricole Nunzia De Girolamo ed il candidato alle primarie del Pd Giuseppe Civati. Titolo della puntata: "Se non ora vaffa!".
La Consulta ha bocciato il Porcellum su premio di maggioranza e liste bloccate. Beppe Grillo è intervenuto sul suo blog in proposito: "Il Porcellum è incostituzionale, non hanno più autorità. Ora si sciolgano le Camere e si vada al voto". Nuove accuse al "sistema Lazio" dopo la ormai celebre festa in maschera emergono fatture false, eventi mondani, circoli di rugby finanziati con soldi pubblici.L'ex presidente del consiglio regionale Abruzzese, indagato per abuso d'ufficio, parla delle spese pazze alla Regione Lazio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Se non ora vaffa!', torna Servizio Pubblico con Della Valle, De Girolamo e Pippo Civati

CasertaNews è in caricamento