rotate-mobile
Cultura Pietravairano

Torna la Sagra di San lorenzo

Pietravairano - L'associazione Onlus "Il Pozzo di San Lorenzo" è pronta ad offrire anche quest'anno quattro calde serate di agosto tra buona musica, vino e piatti tipici. Si inizierà il 7 agosto accompagnati dal poliedrico artista, musicista Gino...

L'associazione Onlus "Il Pozzo di San Lorenzo" è pronta ad offrire anche quest'anno quattro calde serate di agosto tra buona musica, vino e piatti tipici. Si inizierà il 7 agosto accompagnati dal poliedrico artista, musicista Gino Lauro a cui seguirà il giorno 8 Giorgio's Band. Domenica 9 agosto vi aspettiamo numerosi per ballare, saltare e cantare insieme agli Hermano Loco. Il tutto si chiuderà lunedi 10 agosto con "B 52" cover band Vasco Rossi e a fine serata l'associazione sarà felice di offrire una squisita spaghettata e un suggestivo spettacolo pirotecnico. Perché venire?? Perché non ci sarà solo tanta buona musica ma piatti pronti a deliziare i più e diversi palati : gnocchi al sugo, penne alla San Lorenzo, porchetta, patatine, panini per grandi e piccini, piatti speciali e a sorpresa ogni sera e tanta tanta birra e vino per rinfrescare queste quattro calde serate.
Vi aspettiamo numerosi presso Via Padre Cipriani Caruso; Largo Ferrante, Pietravairano (CE).Per maggiori informazioni visitate la nostra pagina facebook San Lorenzo Pietravairano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la Sagra di San lorenzo

CasertaNews è in caricamento