rotate-mobile
Cultura Marcianise

Delirio per i Dear Jack al Centro Campania: in migliaia in fila per l'autografo

Marcianise - Sono stati per ore in fila ad attendere all'interno del Centro Campania di Marcianise l'arrivo dei Dear Jack, il gruppo sfornato dal talent show "Amici" di Maria De Filippi. In migliaia le adolescenti fan di Alessio e company li hanno...

Sono stati per ore in fila ad attendere all'interno del Centro Campania di Marcianise l'arrivo dei Dear Jack, il gruppo sfornato dal talent show "Amici" di Maria De Filippi. In migliaia le adolescenti fan di Alessio e company li hanno attesi nella piazza centrale del Centro dove sono poi arrivati i giovani artisti per firmare autografi sul loro cd e per una foto con i fan. Nell'attesa i fan che hanno intonato tutte le canzoni del primo Cd dei "Dear Jack".
Vincitori del premio della critica ad Amici, la band amatissima e seguitissima già all'interno del programma conta già più di 140.000 likes sulla loro pagina Facebook e oltre 3.000.000 di visualizzazioni del loro videoclip su youtube. Il loro album di esordio "Domani è un altro film – Parte Prima" appena uscito è balzato subito primo in classifica di vendita ed è già disco d'oro; l'omonimo singolo, in rotazione musicale in tutte le radio è in vetta alle classifiche.
Il gruppo, composto da Alessio Bernabei (voce), Francesco Pierozzi (chitarra elettrica e acustica), Lorenzo Cantarini (chitarra elettrica) (fratello di Giorgio Cantarini), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria), nel 2012 registra i singoli Realized e You Gotta Leave Right Away. In seguito collabora ad un duetto con Brian dei Vanilla Sky dal titolo Scaring Me Now.
Il 6 maggio 2014 il gruppo pubblica l'album Domani è un altro film (prima parte), che è stato certificato disco di platino dalla FIMI per le oltre 50.000 copie vendute L'album è stato pubblicato dall'etichetta Baraonda Edizioni Musicali ed è composto da 8 tracce pop rock, tra cui il singolo di lancio omonimo, presentato per la prima volta durante il percorso ad Amici con altri brani, tra cui Ricomincio da me e La pioggia è uno stato d'animo, quest'ultimo pubblicato come secondo singolo l'8 giugno. Al disco ha contribuito anche Francesco Silvestre dei Modà, in qualità di produttore. Il cantante ha inoltre voluto come supporter delle due date del suo gruppo allo Stadio Olimpico di Roma e a San Siro i Dear Jack.Il 3 giugno 2014 i Dear Jack si esibiscono per la prima volta ai Music Awards 2014 in diretta su Rai 1 e ritirano il Premio CD Oro per le vendite dell'album

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delirio per i Dear Jack al Centro Campania: in migliaia in fila per l'autografo

CasertaNews è in caricamento