rotate-mobile
Cultura

'Buon Compleanno Francesco Nuti', serata festa per i 59 anni dell'attore

(Firenze) "Buon Compleanno Francesco Nuti" è il titolo della serata che quattro fiorentini doc del mondo dello spettacolo hanno ideato insieme a PRG per il loro amico di sempre, l'attore e regista Francesco Nuti, vittima nel 2006 di un grave...

(Firenze) "Buon Compleanno Francesco Nuti" è il titolo della serata che quattro fiorentini doc del mondo dello spettacolo hanno ideato insieme a PRG per il loro amico di sempre, l'attore e regista Francesco Nuti, vittima nel 2006 di un grave incidente domestico e che il prossimo 17 maggio compirà 59 anni.
L'intero incasso dello spettacolo sarà consegnato al Dott. Giustino Minocchi, amministratore di sostegno di Francesco Nuti. Carlo Conti, Marco Masini, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni si esibiranno gratuitamente, mentre PRG metterà a disposizione il teatro e tutta l'organizzazioneL'11 maggio a Firenze in occasione del compleanno dell'attore e regista toscano, 59 anni il 17 maggio, malato da anni. "Lo spettacolo - ha detto Conti - è stato ideato e pensato a casa mia durante una cena con Pieraccioni e Panariello parlando del compleanno di Nuti. E' il nostro regalo a un amico e una persona speciale.
"Viste le tante telefonate e prenotazioni - ha spiegato Pieraccioni sul suo profilo facebook - lo spettacolo è stato già spostato dal Teatro Tenda al Mandela Forum di Firenze – Palazzetto dello sport – se tanto mi da tanto da qui a Maggio ci sposteremo sulle sterminate colline dei Teletubbies! Siamo partiti col piede giusto...grazie!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Buon Compleanno Francesco Nuti', serata festa per i 59 anni dell'attore

CasertaNews è in caricamento