rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

Rai3 ha deciso di sospendere la trasmissione Questioni di famiglia

(Roma) La direzione di Rai3 ha deciso di sospendere la trasmissione Questioni di famiglia. "Ringrazio tutto il gruppo di lavoro - ha dichiarato il Direttore Andrea Vianello - gli autori e la conduttrice Marida Lombardo Pijola, che si e' dimostrata...

(Roma) La direzione di Rai3 ha deciso di sospendere la trasmissione Questioni di famiglia. "Ringrazio tutto il gruppo di lavoro - ha dichiarato il Direttore Andrea Vianello - gli autori e la conduttrice Marida Lombardo Pijola, che si e' dimostrata brava, coraggiosa e di grande sensibilità come ci aspettavamo. Purtroppo il programma, in quella collocazione con i temi delicati che affrontava, non è riuscito ad intercettare l'attenzione del pubblico. Quindi fermiamo le macchine e cercheremo di riflettere su come e se proseguire nel progetto di raccontare la famiglia italiana di oggi."
Dovevano essere quattro le puntate prima di Natale e per la ripresa a gennaio ne erano previste altre 12 sempre in prima serata, ma dopo lo stop imposto dalla Rete non è chiaro se e quando il programma potrà riprendere. I curatori Matilde D'Errico, Maurizio Iannelli e Marida Lombardo Pijola avevano affidato le storie a quattro narratori speciali e tra questi c'era la sorella di Stefano Cucchi, Ilaria. "Non sfrutto il mio caso, Stefano mi vuole viva", aveva dichiarato la Cucchi in occasione della presentazione del programma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rai3 ha deciso di sospendere la trasmissione Questioni di famiglia

CasertaNews è in caricamento