menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
071808_Mostra_Fotografica

071808_Mostra_Fotografica

'La Luce e il Paesaggio - Atmosfere ed Emozioni nella Fotografia Moderna' al Castello di Casapozzano

(Orta d'Atella) "La Luce e il Paesaggio - Atmosfere ed Emozioni nella Fotografia Moderna". E' questo il tema della mostra fotografica che si terrà Sabato 22 Marzo 2014, alle ore 19.00, nella splendida cornice del Castello di Casapozzano.Le opere...

(Orta d'Atella) "La Luce e il Paesaggio - Atmosfere ed Emozioni nella Fotografia Moderna". E' questo il tema della mostra fotografica che si terrà Sabato 22 Marzo 2014, alle ore 19.00, nella splendida cornice del Castello di Casapozzano.

Le opere, realizzate dal Medico Dott. Raffaele Amato, sono il frutto di una particolare tecnica definita HDR, che consiste nel racchiudere, in un solo scatto tutta la gamma dinamica, tutti e 20 gli stop che l'occhio umano riesce a percepire, superando i limiti degli odierni sensori che al massimo possono abbracciarne 8 - 10. Numerose testate giornaistiche specializzate hanno pubblicato le sue foto ed ha ottenuto anche riconoscimenti su scala nazionale.
L'evento è realizzato in collaborazione con: l'Osservatorio Non Fingere di Non Vedere, l'Ingegnere Massimiliano Spadaro, il Senatore Accademico Lugi Bencivenga, il Presidente del Forum Giovanile di Cesa Domenico Di Grazia e i membri del Comitato di Cesa Paolo Perfetto e Antonio Borzacchiello.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento