rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

'Instore tour' per Alessandro Casillo per promuovere l'album #ALE

(Roma) Da martedì 14 gennaio, si trasmette in rotazione radiofonica "Ci credo ancora", il nuovo singolo di Alessandro Casillo. Il brano è contenuto nell'album "#ALE" (etichetta e distribuzione Carosello Records – in vendita al prezzo speciale di €...

(Roma) Da martedì 14 gennaio, si trasmette in rotazione radiofonica "Ci credo ancora", il nuovo singolo di Alessandro Casillo. Il brano è contenuto nell'album "#ALE" (etichetta e distribuzione Carosello Records – in vendita al prezzo speciale di € 9,99), in uscita il 21 gennaio, già disponibile in preorder su iTunes. La produzione esecutiva del disco è di Gabriele Parisi, mentre la produzione artistica e gli arrangiamenti sono a cura di Gianluigi Fazio, con la supervisione artistica di Luca Chiaravalli.
All'interno dell'album, composto da nove tracce che evidenziano la crescita artistica del giovane musicista, sarà contenuta una sorpresa per tutti i fan di Alessandro: tutti coloro che lo desiderano potranno infatti avere, per la prima volta in assoluto, una copertina personalizzata. Tutti i dettagli verranno svelati nei prossimi giorni sui canali social dell'artista.
Alessandro Casillo firmerà le copie dell'album e incontrerà i suoi fan in un instore tour. Questi gli appuntamenti ad oggi confermati: il 20 gennaio anteprima al Mondadori Multicenter di Milano, il 21 gennaio alla Casa del Disco di Varese, il 22 gennaio al Saturn di Torino, il 23 gennaio al Media World (c/o C.C. Verona Uno) di Verona, il 24 gennaio alla Discoteca Laziale di Roma, il 25 gennaio alla Fnac di Napoli, il 27 gennaio alla Feltrinelli di Pontecagnano Faiano (Salerno), il 28 gennaio alla Feltrinelli (c/o C.C. Auchan) di Bari, il 30 gennaio all'Euronics (c/o C.C. Tre Mestieri) di Messina, il 31 gennaio al Media World (c/o C.C. Etnapolis) di Catania e l'1 febbraio alla Mondadori Multicenter di Palermo.
Alessandro Casillo è nato il 15 Giugno del 1996 ad Assago ed è residente a Buccinasco.Ad oggi il suo profilo conta più di 145.000 fan, oltre 10.000 follower su Twitter, un milione di visualizzazioni dei suoi video sul canale ufficiale YouTube e più di 100.000 visite ogni mese sul sito ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Instore tour' per Alessandro Casillo per promuovere l'album #ALE

CasertaNews è in caricamento