rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cultura

Un amore cosi' grande 2014 Tour: 12 concerti per i Negramaro

(Roma) I Negramaro di Giuliano Sangiorgi tornano live a Roma dove prendono parte come headliners al primo Hard Rock Live Roma music festival, di scena sabato 12 luglio in Piazza del Popolo. La maratona live gratuita è su due palchi e vedrà la...

(Roma) I Negramaro di Giuliano Sangiorgi tornano live a Roma dove prendono parte come headliners al primo Hard Rock Live Roma music festival, di scena sabato 12 luglio in Piazza del Popolo. La maratona live gratuita è su due palchi e vedrà la partecipazione di The Carnabys, The Fratellis, Sadie & The Hotheads, Velvet, Jack Jaselli, Kutso, Ben Montague e Joyfield, vincitore di Hard Rock Rising Battle of the Bands.
Intanto ha preso il via dall'Arena della Regina a Cattolica "Un amore così grande 2014 tour". 12 concerti, quasi senza sosta, per attraversare l'Italia l'ultima volta e salutare i fan prima di concentrarsi sul novo album. Un anno fa la band aveva celebrato con due concerti grandiosi allo Stadio Olimpico (Roma) e poi a San Siro (Milano) i primi 10 anni di carriera insieme per poi proseguire con un tour nei principali palazzetti di tutto il Paese la "festa".I brani contenuti nel loro primo best of "Una storia semplice" , che resiste in classifica da quasi novanta settimane, sanno ancora far ballare, cantare ed entusiasmare il pubblico. Questa sera a Cattolica, se ancora ce ne fosse bisogno, tutti ne hanno avuto la riprova.Tra i brani in scaletta ovviamente "Un amore così grande 2014", i grandi successi ma anche alcune chicche come "Ogni mio istante", che hanno reso memorabile il concerto soprattutto per i fan di vecchia data.Queste tappe si preannunciano la sintesi perfetta tra il tour negli stadi e quello nei palazzetti; a tutti non resta che lasciarsi stupire ancora una volta dalla band e vivere il concerto come fanno e suggeriscono loro, "chiudendo gli occhi e aprendo il cuore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un amore cosi' grande 2014 Tour: 12 concerti per i Negramaro

CasertaNews è in caricamento