rotate-mobile
Cultura

Caserta Fashion Awards 2012: prefinale per le reginette di bellezza

Caserta - Mercoledì 26 settembre alle 21 nella splendida location del Leucio Lounge Cafè (Via Giardini Reali) a San Leucio si svolgerà la prefinale del Beauty Contest legato alla prima edizione del Caserta Fashion Awards 2012, manifestazione di...

Mercoledì 26 settembre alle 21 nella splendida location del Leucio Lounge Cafè (Via Giardini Reali) a San Leucio si svolgerà la prefinale del Beauty Contest legato alla prima edizione del Caserta Fashion Awards 2012, manifestazione di alta moda, musica e bellezza in programma sabato 29 Settembre alle ore 21 in Piazza Carlo III. Le ragazze semifinaliste selezionate nei castings tenutisi nelle scorse settimane presso la sede della Kyra Entertainment, si contenderanno i 14 posti disponibili della finale esibendosi davanti ad una giuria composta da esperti del mondo della bellezza e dello spettacolo. Chi saranno le 14 finaliste che concorreranno al titolo di "Reginetta di Caserta"? Manca davvero poco al verdetto finale! "Le ragazze – ricordano gli organizzatori Antonio Rizzi e Andrea Breves della Kyra Entertainment – sono tutte casertane e, comunque, della provincia ed hanno un'età compresa tra i 14 e i 24 anni. Per ciascuna di loro sarà sicuramente una esperienza entusiasmante ed indimenticabile, comunque, vada a finire".
Caserta Fashion Awards si preannuncia come l'evento più atteso di fine estate. Rosa Baiano e Emanuele Pagano del GF11, l'attrice e conduttrice Mirella Sessa, il noto cantante internazionale Sagi Rei sono solo alcuni degli ospiti della serata. L'iniziativa gode del patrocinio oltre che del Comune, della Provincia e dell'Ept di Caserta, anche dei Comuni di Santa Maria Capua Vetere, Capua e Casagiove. La manifestazione sarà trasmessa su Canale Italia e attraverso il canale satellitare su piattaforma Sky in tutta Europa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caserta Fashion Awards 2012: prefinale per le reginette di bellezza

CasertaNews è in caricamento