rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

'Mortdecai', action-comedy di David Koepp con Johnny Depp mercante d'arte 'con i baffi' [video]

(Roma) Da Giovedì 19 febbraio arriva nei cinema italiani "Mortdecai", l'action-comedy di David Koepp che vede nel cast stellare Johnny Depp, Gwyneth Paltrow, Ewan McGregor, Olivia Munn, Jeff Goldblum, and Paul Bettany.Charlie Mortdecai (Depp) è un...

(Roma) Da Giovedì 19 febbraio arriva nei cinema italiani "Mortdecai", l'action-comedy di David Koepp che vede nel cast stellare Johnny Depp, Gwyneth Paltrow, Ewan McGregor, Olivia Munn, Jeff Goldblum, and Paul Bettany.Charlie Mortdecai (Depp) è un mercante d'arte "ricco, vigliacco e sbruffone". La sua missione: recuperare un prezioso dipinto che nasconde la chiave di un misterioso tesoro nazista. Gestire una torma di russi inferociti, i servizi segreti inglesi, una moglie dalle gambe chilometriche ed un terrorista internazionale non è cosa facile: per riuscirci, l'affabile mercante d'arte - e criminale part time - Charlie Mortdecai (Johnny Depp) diventa protagonista di una corsa contro il tempo in giro per il mondo, armato solo del suo fascino particolare e della sua bellezza, per recuperare un dipinto rubato, che si dice contenga il codice per accedere ad un conto bancario in cui era stato depositato l'oro dei Nazisti.
ortdecai si ispira al libro 'Don't point that thing at me' di Kyril Bonfiglioli, primo volume di una serie inglese (tre libri, più uno rimasto inconcluso per la morte dell'autore) di grande successo. In Italia il primo episodio uscirà il 10 febbraio per Edizioni Piemme.

Si parla di

Video popolari

'Mortdecai', action-comedy di David Koepp con Johnny Depp mercante d'arte 'con i baffi' [video]

CasertaNews è in caricamento