Cultura

Stasera 'Miss Wella Campania'

Pratola Serra - Appuntamento con la bellezza sabato 13 luglio a Pratola Serra, in provincia di Avellino, dalle ore 21,00, nella fantastica location di Villa Acquaviva: verrà eletta, infatti, Miss Wella Campania, la prima miss in partenza per le...

Appuntamento con la bellezza sabato 13 luglio a Pratola Serra, in provincia di Avellino, dalle ore 21,00, nella fantastica location di Villa Acquaviva: verrà eletta, infatti, Miss Wella Campania, la prima miss in partenza per le prefinali nazionali del concorso di Miss Italia.
Le ragazze in concorso si sfideranno tra prove di portamento, eleganza e simpatia per diventare concorrenti della finale nazionale del concorso di bellezza più longevo d'Italia. A pettinare le Miss regionali saranno i parrucchieri ufficiali della manifestazione, quelli del gruppo "Onhair diffusion" di Avellino e provincia, partner privilegiati di Wella Professional in Campania. Le splendide ragazze, alle quali viene offerta una grande possibilità per entrare nel mondo della moda, del cinema e dello spettacolo, si sfideranno sotto gli occhi attenti di una giuria qualificata sempre alla ricerca di volti nuovi. Il tutto in una incantevole cornice e soprattuto sotto la cura di mani sapienti e creative, quelle dei parrucchieri ufficiali della manifestazione, che, grazie alle innovative tecniche di acconciatura, renderanno il concorso di bellezza uno spettacolo certamente da non perdere. Appuntamento dunque per sabato 13 luglio, a Pratola Serra, per essere protagonisti di un'atmosfera positiva di valorizzazione completa della bellezza e del talento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera 'Miss Wella Campania'

CasertaNews è in caricamento