rotate-mobile
Cultura

Al via lunedi' 23 Ouverture: Officina 'occupa' San Leucio

Caserta - Nell'ambito del festival OUVERTURE - 7 giorni prima, Officina Teatro ospita domani, giovedì 25 settembre alle ore 23, GIOVANNI BLOCK in "Vadino signori, vadino... in un posto ideale", chiudendo così la quaterna artistica della serata che...

Nell'ambito del festival OUVERTURE - 7 giorni prima, Officina Teatro ospita domani, giovedì 25 settembre alle ore 23, GIOVANNI BLOCK in "Vadino signori, vadino... in un posto ideale", chiudendo così la quaterna artistica della serata che, a partire dalle 19.30 mette in scaletta, "Progetto Punti", l'incontro con Davide Iodice, la proiezione di Luci della Città ed infine lo spettacolo musicale.
"Ouverture", sono i sette giorni di "prefazione artistica" che Officina Teatro offre al suo pubblico per consentire allo spettatore il giusto training in vista dell'avvio della prossima stagione teatrale.Quaranta spettacoli, tra monologhi, perfomance, danza, musica ed ogni forma d'arte in una fruizione originale e atipica dei lavori proposti con lo sfondo di luoghi e borghi molto spesso sconosciuti.
L'intento è quello di mostrare la varietà di linguaggi e forme espressive che, spaziando dal teatro di parola al teatro performativo, sta proiettando la drammaturgia contemporanea verso nuovi e stimolanti sviluppi: un raccoglitore di codici espressivi e artistici, di nuove drammaturgie e linguaggi, di sperimentazioni di processi creativi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via lunedi' 23 Ouverture: Officina 'occupa' San Leucio

CasertaNews è in caricamento