menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
071244_giovanni_block

071244_giovanni_block

Al via lunedi' 23 Ouverture: Officina 'occupa' San Leucio

Caserta - Nell'ambito del festival OUVERTURE - 7 giorni prima, Officina Teatro ospita domani, giovedì 25 settembre alle ore 23, GIOVANNI BLOCK in "Vadino signori, vadino... in un posto ideale", chiudendo così la quaterna artistica della serata che...

Nell'ambito del festival OUVERTURE - 7 giorni prima, Officina Teatro ospita domani, giovedì 25 settembre alle ore 23, GIOVANNI BLOCK in "Vadino signori, vadino... in un posto ideale", chiudendo così la quaterna artistica della serata che, a partire dalle 19.30 mette in scaletta, "Progetto Punti", l'incontro con Davide Iodice, la proiezione di Luci della Città ed infine lo spettacolo musicale.

"Ouverture", sono i sette giorni di "prefazione artistica" che Officina Teatro offre al suo pubblico per consentire allo spettatore il giusto training in vista dell'avvio della prossima stagione teatrale.Quaranta spettacoli, tra monologhi, perfomance, danza, musica ed ogni forma d'arte in una fruizione originale e atipica dei lavori proposti con lo sfondo di luoghi e borghi molto spesso sconosciuti.
L'intento è quello di mostrare la varietà di linguaggi e forme espressive che, spaziando dal teatro di parola al teatro performativo, sta proiettando la drammaturgia contemporanea verso nuovi e stimolanti sviluppi: un raccoglitore di codici espressivi e artistici, di nuove drammaturgie e linguaggi, di sperimentazioni di processi creativi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento