menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Striscia la Notizia: arrivano Leonardo Pieraccioni' e il comico romano Maurizio Battista

(Milano) Sorpresa in vista per la nuova edizione di "Striscia la notizia". Per la nuova stagione, infatti, i conduttori saranno in parte inediti. per la prima settimana di conduzione di Striscia la notizia proporrà il duo Leonardo Pieraccionì e il...

(Milano) Sorpresa in vista per la nuova edizione di "Striscia la notizia". Per la nuova stagione, infatti, i conduttori saranno in parte inediti. per la prima settimana di conduzione di Striscia la notizia proporrà il duo Leonardo Pieraccionì e il comico romano Maurizio Battista. Poi toccherà a Piero Chiambretti e Michelle Hunziker». L'indiscrezione arriva dal settimanale "Chi", nelle cui pagine, non solo annuncia quali saranno i vari personaggi che, mese dopo mese, si alterneranno e terranno compagnia gli affezionati della striscia satirica nei prossimi mesi, ma anche il lieto ritorno sia delle veline che dei velini.
La inedita coppia del regista toscano e del comico laziale verrà sostituita a gennaio 2015 da due pietre miliari del programma, Ezio Greggio e di Enzo Iacchetti, che torneranno, così, anche in questa edizione, al loro storico posto nel TG satirico di Canale 5. Ultimo due dell'anno, anche questo ormai collaudato, Ficarra e Picone, che chiuderanno questa edizione 2014/2015 delo show.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Scooter finisce contro auto, due morti. Tragedia sulla nazionale

  • Cronaca

    Contagi a picco, 379 guariti in 24 ore nel casertano

  • Attualità

    'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

  • Cronaca

    Scommesse del clan, Schiavone: "Un cartello con mafia e 'ndrangheta"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento