rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura

'Super car': raduno auto depoca e moderne

Cerreto Sannita - Auto d'epoca e di gran prestigio si sono date appuntamento domenica 30 giugno in Piazza San Martino a Cerreto Sannita. Tante Ferrari, Porsche, Lamborghini, Maserati, Lotus , Corvette, Camaro, Viper, trans-am, e tutto ciò che e'...

Auto d'epoca e di gran prestigio si sono date appuntamento domenica 30 giugno in Piazza San Martino a Cerreto Sannita. Tante Ferrari, Porsche, Lamborghini, Maserati, Lotus , Corvette, Camaro, Viper, trans-am, e tutto ciò che e' sportivo e si muove su 4 ruote.Questo il programma: alle ore 9,30 l'incontro delle auto è in piazza San Martino di Cerreto per le iscrizioni gratuite delle auto alla kermesse. Si prosegue tra omaggi floreali , gadget e la visita del museo della ceramica e delle botteghe dei ceramisti cerretesi. A seguire piccolo break con assaggi enogastronomici presso il palazzo Del Genio in Piazza San Martino.Si tratta di una manifestazione variegata e ricca di eventi che si inserisce nell'evento denominato "Castelvenere… in movimento".
Alle 12 è infatti prevista la partenza per la vicina località, scortati dalla protezione civile, vigili urbani, forze dell'ordine e da staffette Harley Davinson.Si rinnova il format messo in campo il 9 giugno scorso con la giornata nazionale dello sport: stavolta all'arrivo nella piazza del centro abitato ci saranno circa 80 "super car" (auto d'epoca e moderne super lusso come descritto) in collaborazione con la Pro Loco di Cerreto Sannita ed l'organizzatore Alfredo Montuori. All'aperitivo presso le cantine tufacee e poi presso l'enoteca comunale seguirà il pranzo presso il Casale di San Lorenzello. E nel pomeriggio momenti di sport: saranno allestiti infatti nelle piazze campi di mini calcio, pallavolo, supervolley, tennis, ping pong, badminton, basket, area cacciatori con giochi e pop corn, parco giochi per bambini gestito e animato dalle ragazze del forum dei giovani. Alle 21 un 'pasta party' preparato dalla cooperativa sociale Felicia Bacco e l'allestimento in piazza San Barbato di una vera e propria area dance - karaoke..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Super car': raduno auto depoca e moderne

CasertaNews è in caricamento