rotate-mobile
Cultura

Moda' sbancano a San Siro: concerto andra' in tv e su cofanetto cddvd

(Milano) Modà all'apice del loro successo a San Siro il 19 luglio. Davanti a oltre 55 mila persone in delirio fra boati, applausi, incitamenti, il gruppo pop-rock melodico ha presentato per la prima volta allo stadio di Milano il proprio...

(Milano) Modà all'apice del loro successo a San Siro il 19 luglio. Davanti a oltre 55 mila persone in delirio fra boati, applausi, incitamenti, il gruppo pop-rock melodico ha presentato per la prima volta allo stadio di Milano il proprio repertorio. Una marcia di avvicinamento quella della band dei record che è partita già a maggio con un altro importante esordio: quello oltre i confini nazionali che li ha portati ad esibirsi in Europa e negli Stati Uniti facendo registrare anche diversi sold out.
Molti gli ospiti sul palco con i Modà: Francesco Renga, Pau Donés degli spagnoli Jarabedepalo, che collabora con la band anche nell'ultimo singolo Dove è sempre sole, i Tazenda e Bianca Atzei. Opening act i Dear Jack, band rivelazione dell'anno e già disco di platino con l'album "Domani è un altro film – parte prima".
Attacco adrenalinico con 'Dimmelo', poi un medley di 'Il branco, 'Uomo diverso', 'Regina delle stelle, 'Il sogno di una bambola'.In mezzo immancabile 'Se si potesse non morire' e poi tenerezza per 'Come l'acqua dentro il mare' con la proiezione delle foto della dolce bimba di Kekko.
A inizio settembre Canale 5 trasmetterà il concerto milanese in prima serata, mentre per Natale è atteso il cofanetto cd+dvd che ripercorrerà, sulla falsariga della scaletta live, la carriera dei Modà dagli inizi fino all'ultimo album "Gioia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moda' sbancano a San Siro: concerto andra' in tv e su cofanetto cddvd

CasertaNews è in caricamento