menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
071822_moda

071822_moda

Moda' sbancano a San Siro: concerto andra' in tv e su cofanetto cddvd

(Milano) Modà all'apice del loro successo a San Siro il 19 luglio. Davanti a oltre 55 mila persone in delirio fra boati, applausi, incitamenti, il gruppo pop-rock melodico ha presentato per la prima volta allo stadio di Milano il proprio...

(Milano) Modà all'apice del loro successo a San Siro il 19 luglio. Davanti a oltre 55 mila persone in delirio fra boati, applausi, incitamenti, il gruppo pop-rock melodico ha presentato per la prima volta allo stadio di Milano il proprio repertorio. Una marcia di avvicinamento quella della band dei record che è partita già a maggio con un altro importante esordio: quello oltre i confini nazionali che li ha portati ad esibirsi in Europa e negli Stati Uniti facendo registrare anche diversi sold out.
Molti gli ospiti sul palco con i Modà: Francesco Renga, Pau Donés degli spagnoli Jarabedepalo, che collabora con la band anche nell'ultimo singolo Dove è sempre sole, i Tazenda e Bianca Atzei. Opening act i Dear Jack, band rivelazione dell'anno e già disco di platino con l'album "Domani è un altro film - parte prima".

Attacco adrenalinico con 'Dimmelo', poi un medley di 'Il branco, 'Uomo diverso', 'Regina delle stelle, 'Il sogno di una bambola'.In mezzo immancabile 'Se si potesse non morire' e poi tenerezza per 'Come l'acqua dentro il mare' con la proiezione delle foto della dolce bimba di Kekko.
A inizio settembre Canale 5 trasmetterà il concerto milanese in prima serata, mentre per Natale è atteso il cofanetto cd+dvd che ripercorrerà, sulla falsariga della scaletta live, la carriera dei Modà dagli inizi fino all'ultimo album "Gioia".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragico incidente sull'Appia: identificata la vittima

  • Cronaca

    "Condannate Emilio: è un bugiardo che ha provato a sviare le indagini"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento