menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

'Isola dei Famosi': destinazione Honduras. Schettino smentisce partecipazione

(Milano) Alla fine dopo tanta attesa è stata rivelata la destinazione della nuova Isola dei Famosi: l'arcipelago di Cayos Cochinos, in Honduras. Lo sbarco dei naufraghi nel Mar dei Caraibi è attualmente previsto per gennaio. Il collegamento...

(Milano) Alla fine dopo tanta attesa è stata rivelata la destinazione della nuova Isola dei Famosi: l'arcipelago di Cayos Cochinos, in Honduras. Lo sbarco dei naufraghi nel Mar dei Caraibi è attualmente previsto per gennaio. Il collegamento Italia-Honduras sarà visibile su Canale 5. Sarà Alessia Marcuzzi il motore intorno a cui ruoterà tutto il reality che Mediaset intende modernizzare profondamente.La conduttrice, con sette edizioni consecutive di "Grande Fratello" alle spalle, è il personaggio televisivo più adatto a interpretare la nuova formula narrativa di una produzione unica. Un programma di grandissimo successo di cui la tv commerciale sarà in grado di sprigionare tutta la reale forza.La nuova proposta "made in Canale 5" vedrà coinvolte 12 celebrities, legate al costume e all'attualità del momento, pronte a trascorrere due mesi interi nell'arcipelago di Cayo Cochinos in Honduras.
Sul programma voci incontrollate avevano dato per certa la partecipazione del comandante della Concordia Schettino ma è stato lui stesso a smentire tale eventualità: "Smentisco categoricamente la mia partecipazione al reality show l'Isola dei famosi, notizia priva di qualsiasi fondamento e già smentita alcuni mesi fa. Non ho mai incontrato i vertici Mediaset né partecipato a nessun tipo di trattativa tv". Così il comandante Francesco Schettino. "Alla vigilia della mia deposizione in aula, il 2 dicembre continuo ad assistere con immenso dispiacere alla strumentalizzazione di un tragico evento su cui si coglie l'occasione per campagne mediatiche"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento