Cultura

Al Caserta arriva Fernandito, il cocktail argentino che promuove la mescolanza di culture e stili

Caserta - Distillerie Branca organizza una serata-evento: mercoledì 4 settembre al Contemporaneo Caffè di Caserta arriva il Fernandito Night Party, evento simbolo della movida 2012 che da giugno fa tappa nei locali di tendenza di tutta Italia...

071308_Fernandito_Just_Cavalli

Distillerie Branca organizza una serata-evento: mercoledì 4 settembre al Contemporaneo Caffè di Caserta arriva il Fernandito Night Party, evento simbolo della movida 2012 che da giugno fa tappa nei locali di tendenza di tutta Italia.
Fernandito è un cocktail nato in Argentina e arrivato in Italia insieme alla Mezcla, forza creativa e movimento culturale che promuove la mescolanza di culture e stili, la contaminazione, il melting pot e che trova espressione nella sua lingua, il Fernando, un mix di italiano, inglese e spagnolo da usare in piena libertà.
Una serata-evento dedicata alla mezcla, movimento culturale che promuove la mescolanza di culture e stili, la contaminazione, il melting pot e che trova espressione nella sua lingua, il Fernando, un mix di italiano, inglese e spagnolo da usare in piena libertà.
Mezcla è mash -up. Mezcla è Raffaella Carrà remixata da Bob Sinclair. Mezcla è cenare con sushi di carne. Mezcla è abbinare la giacca elegante con i bermuda. Mezcla è parlare lingue diverse, e viaggiare controtendenza. La nuova tendenza è sperimentare, mixare elementi diversi per cercare quella combinazione perfetta:la Mezcla Power, ovvero la forza creativa del mix

Durante la serata chiunque potrà vivere una vera Fernandito Experience, bevendo Fernandito, seguendo il ritmo delle note della hit di Get Far e vestendo alla Fernandito-style, con i coloratissimi occhiali da sole e l'elegante panama.
La Fernandito experience si vive sui social network: #Fernanditoparty hashtag della serata, Facebook, Foursquare e Instagram per interagire in real time e ricevere omaggi e drink.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Caserta arriva Fernandito, il cocktail argentino che promuove la mescolanza di culture e stili

CasertaNews è in caricamento