rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cultura

Al Caserta arriva Fernandito, il cocktail argentino che promuove la mescolanza di culture e stili

Caserta - Distillerie Branca organizza una serata-evento: mercoledì 4 settembre al Contemporaneo Caffè di Caserta arriva il Fernandito Night Party, evento simbolo della movida 2012 che da giugno fa tappa nei locali di tendenza di tutta Italia...

Distillerie Branca organizza una serata-evento: mercoledì 4 settembre al Contemporaneo Caffè di Caserta arriva il Fernandito Night Party, evento simbolo della movida 2012 che da giugno fa tappa nei locali di tendenza di tutta Italia.
Fernandito è un cocktail nato in Argentina e arrivato in Italia insieme alla Mezcla, forza creativa e movimento culturale che promuove la mescolanza di culture e stili, la contaminazione, il melting pot e che trova espressione nella sua lingua, il Fernando, un mix di italiano, inglese e spagnolo da usare in piena libertà.
Una serata-evento dedicata alla mezcla, movimento culturale che promuove la mescolanza di culture e stili, la contaminazione, il melting pot e che trova espressione nella sua lingua, il Fernando, un mix di italiano, inglese e spagnolo da usare in piena libertà.
Mezcla è mash –up. Mezcla è Raffaella Carrà remixata da Bob Sinclair. Mezcla è cenare con sushi di carne. Mezcla è abbinare la giacca elegante con i bermuda. Mezcla è parlare lingue diverse, e viaggiare controtendenza. La nuova tendenza è sperimentare, mixare elementi diversi per cercare quella combinazione perfetta:la Mezcla Power, ovvero la forza creativa del mix
Durante la serata chiunque potrà vivere una vera Fernandito Experience, bevendo Fernandito, seguendo il ritmo delle note della hit di Get Far e vestendo alla Fernandito-style, con i coloratissimi occhiali da sole e l'elegante panama.
La Fernandito experience si vive sui social network: #Fernanditoparty hashtag della serata, Facebook, Foursquare e Instagram per interagire in real time e ricevere omaggi e drink.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Caserta arriva Fernandito, il cocktail argentino che promuove la mescolanza di culture e stili

CasertaNews è in caricamento