rotate-mobile
Cultura Roccamonfina

Bugo e Bufalo Kill al Roccarock, tra pop rock e polizieschi bluesrock

Roccamonfina - Manca una settimana al Roccarock, festival che si terrà il prossimo 30 agosto a Roccamonfina, in provincia di Caserta, presso la Piazza Mercato. Un giorno all'insegna della buona musica che vedrà salire sul palco tre importanti nomi...

Manca una settimana al Roccarock, festival che si terrà il prossimo 30 agosto a Roccamonfina, in provincia di Caserta, presso la Piazza Mercato. Un giorno all'insegna della buona musica che vedrà salire sul palco tre importanti nomi della scena, non solo locale. Gli Humanoalieno, ancora in tour per la promozione del loro omonimo album; i Bufalo Kill, band vincitrice del prestigioso contest "Destinazione Neapolis" che gli ha permesso di condividere il palco, durante l'edizione 2012 del Neapolis Festival, con mostri sacri della storia della musica come Patty Smith; ed infine Bugo, portavoce di un pop-rock mai banale e autoironico sino all'inverosimile.
Un'occasione di aggregazione come poche altre, destinata non solo agli appassionati della produzione dell'artista piemontese, ma anche a chi è interessato allo scoprire nuove interessanti sonorità grazie alla presenza degli Humanoalieno e dei Bufalo Kill. Questi ultimi propongono un rock psichedelico fuori dalle righe macchiato da influenze stoner, facendo proprie le atmosfere anni '70 e '80 delle opere dei maestri italiani delle colonne sonore caratterizzandole fortemente ed aggiungendo in ogni brano una grande dose di personalità, con un risultato decisamente entusiasmante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bugo e Bufalo Kill al Roccarock, tra pop rock e polizieschi bluesrock

CasertaNews è in caricamento