rotate-mobile
Cultura

Una notte col naso allinsu' allOasi WWF Bosco di San Silvestr

Caserta - Sabato 11 agosto, alle ore 21:00, nuovo appuntamento all'Oasi WWF Bosco di San Silvestro con "Una Notte col naso all'insù". L'ultimo evento della stagione prima della riapertura a settembre sarà dedicato alle stelle cadenti. Le guide...

Sabato 11 agosto, alle ore 21:00, nuovo appuntamento all'Oasi WWF Bosco di San Silvestro con "Una Notte col naso all'insù". L'ultimo evento della stagione prima della riapertura a settembre sarà dedicato alle stelle cadenti. Le guide dell'Oasi accoglieranno i visitatori per trascorrere una tranquilla sera d'estate in natura, distesi su fresco prato con il naso all'insù, a scrutare il cielo alla ricerca di una stella cadente cui affidare i propri desideri. Il programma della serata prevede una breve passeggiata notturna nel bosco e poi l'arrivo al Real Casino di San Silvestro, dove dopo un piccolo cocktail di benvenuto ognuno potrà scegliere l'angolo di prato su cui sistemarsi per godere al meglio di questo particolare fenomeno. Per finire ci sarà anche un brindisi di "Arrivederci a settembre", con il quale ci si augurerà anche delle buone vacanze. Per partecipare è necessario prenotarsi telefonando ai numeri 0823/361300, 320/3298775, 329/1003809, 333/5393043 oppure scrivendo a laghiandaia.wwf@libero.it. La prenotazione effettuata via e mail richiede una risposta di conferma. Agli stessi contatti è possibile richiedere ulteriori informazioni.Si consiglia di portare con sé un tappetino o uno stuoino o un plaid e una piccola torcia e di indossare abbigliamento sportivo o comunque comodo.
In caso di avverse condizioni meteorologiche, l'evento può essere sospeso.I fondi raccolti durante gli appuntamenti del fine settimana (iscrizioni, quote d'ingresso, donazioni ecc.) verranno impiegati per la conservazione e la gestione dell'Oasi e daranno quindi un prezioso aiuto economico , morale e ideale all'opera costante dell'Associazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una notte col naso allinsu' allOasi WWF Bosco di San Silvestr

CasertaNews è in caricamento