rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Esce il 16 gennaio 'C'era una volta a New York' con Marion Cotillard [video Hd]

(New York) Dal 16 gennaio al cinema il nuovo film di James Gray con il premio Oscar Marion Cotillard (La Vie en rose, Un sapore di Ruggine e Ossa, Midnight in Paris) e i candidati premi Oscar Joaquin Phoenix (The Master, Two Lovers) e Jeremy...

(New York) Dal 16 gennaio al cinema il nuovo film di James Gray con il premio Oscar Marion Cotillard (La Vie en rose, Un sapore di Ruggine e Ossa, Midnight in Paris) e i candidati premi Oscar Joaquin Phoenix (The Master, Two Lovers) e Jeremy Renner (The Hurt Locker, The Town).
1921. Alla ricerca di un nuovo inizio e rincorrendo il sogno Americano, Ewa Cybulski e sua sorella lasciano la natia Polonia e navigano verso New York. Durante la traversata atlantica che le porterà negli Stati Uniti, una giovane immigrata polacca è costretta ad elargire favori sessuali in cambio delle medicine e del cibo per la sorella caduta malata. Una volta sbarcata, alla donna viene intimato di mantenere il silenzio su quanto avvenuto: nonostante questo verrà bollata come donna di scarsa moralità dai documenti dell'immigrazione. Senza un posto dove andare, finirà per l'accompagnarsi ad un prestigiatore e seduttore da strapazzo, che la convincerà ad esibirsi con lui a New York.

Si parla di

Video popolari

Esce il 16 gennaio 'C'era una volta a New York' con Marion Cotillard [video Hd]

CasertaNews è in caricamento