Esce il 16 gennaio 'C'era una volta a New York' con Marion Cotillard [video Hd]

(New York) Dal 16 gennaio al cinema il nuovo film di James Gray con il premio Oscar Marion Cotillard (La Vie en rose, Un sapore di Ruggine e Ossa, Midnight in Paris) e i candidati premi Oscar Joaquin Phoenix (The Master, Two Lovers) e Jeremy...

 

(New York) Dal 16 gennaio al cinema il nuovo film di James Gray con il premio Oscar Marion Cotillard (La Vie en rose, Un sapore di Ruggine e Ossa, Midnight in Paris) e i candidati premi Oscar Joaquin Phoenix (The Master, Two Lovers) e Jeremy Renner (The Hurt Locker, The Town).
1921. Alla ricerca di un nuovo inizio e rincorrendo il sogno Americano, Ewa Cybulski e sua sorella lasciano la natia Polonia e navigano verso New York. Durante la traversata atlantica che le porterà negli Stati Uniti, una giovane immigrata polacca è costretta ad elargire favori sessuali in cambio delle medicine e del cibo per la sorella caduta malata. Una volta sbarcata, alla donna viene intimato di mantenere il silenzio su quanto avvenuto: nonostante questo verrà bollata come donna di scarsa moralità dai documenti dell'immigrazione. Senza un posto dove andare, finirà per l'accompagnarsi ad un prestigiatore e seduttore da strapazzo, che la convincerà ad esibirsi con lui a New York.

Potrebbe Interessarti

Torna su
CasertaNews è in caricamento