rotate-mobile
Cultura

Laura Pausini il 15 luglio alla Reggia di Caserta

Caserta - Laura Pausini ha annunciato due nuove tappe in Italia del suo "Greatest Hits World Tour", che si terranno il 15 luglio alla Reggia di Caserta e il 9 settembre all'Arena di Verona due delle location più prestigiose del nostro Paese. La...

Laura Pausini ha annunciato due nuove tappe in Italia del suo "Greatest Hits World Tour", che si terranno il 15 luglio alla Reggia di Caserta e il 9 settembre all'Arena di Verona due delle location più prestigiose del nostro Paese. La cantante ha pubblicato su Facebook uno scatto con il suo staff e ha commentato il live di domenica 18 maggio, al Teatro Antico di Taormina a cui hanno partecipato Biagio Antonacci, Noemi, Malika Ayane, Emma, Marco Mengoni, Fiorella Mannoia, Syria, Paola Turci, Raf e L'Aura: "Siamo sfatti! Finito il missaggio... Non dormiamo da due giorni ma siamo felici... Si, la pioggia ci ha creato un po' di problemi ma la gioia, l'amicizia e l'entusiasmo vincono su tutto", ha scritto Laura ricordando anche l'appuntamento televisivo "Stasera Laura. Ho creduto in un sogno" in programma oggi, martedì 20 maggio, su Rai Uno.
Per la prima volta in tv con uno show tutto suo. Laura Pausini nel 2006 è stata la prima cantante italiana ad aver vinto un Grammy Award; nel 2007 è stata la prima donna al mondo che si è esibita nel gremito stadio di San Siro a Milano. E il 20 maggio , alle 21.15, sarà la protagonista di "Stasera Laura", un grande evento per Rai1, raccontando al pubblico la sua vita in musica dal Teatro Antico di Taormina .
Dopo il successo del suo Greatest Hits World Tour, dopo il trionfo al Theater@Madison Sqaure Garden di New York, Laura Pausini sceglie l'Italia e Rai 1 per festeggiare in tv i suoi 40 anni, di cui 20 vissuti in giro per il mondo grazie ad una straordinaria carriera internazionale. Lo show avrà come filo conduttore il percorso di Laura raccontato in prima persona: "20 anni della mia vita attraverso le mie canzoni, regalate al mio pubblico che è sempre stato con me, da quando ho iniziato a credere in un sogno, mi sono fidata di loro e ho fatto bene. Da allora non sono mai da sola, e questa è la mia forza, la gente che ha creduto in me e mi ha permesso di crescere come donna e artista, sentendosi parte del mio stesso sogno". Con Laura Pausini saliranno sul palco tanti amici, colleghi, ospiti a sorpresa, che saranno al suo fianco insieme alla sua band ed ai musicisti della Greatest Hits Orquestra.La produzione è di Ballandi Multimedia, F.P. in collaborazione con Rai1: la direzione artistica è di Giampiero Solari e la regia di Cristian Biondani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Pausini il 15 luglio alla Reggia di Caserta

CasertaNews è in caricamento