rotate-mobile
Cultura

'Come non detto' Syria torna e musica il film sul 'coming out'

(Roma) Syria torna sulla scena musicale italiana con il brano "Come non detto". Da ieri è presente in radio e digital download. Il brano è la title track dell'omonimo film che uscirà il 7 settembre prossimo. Una canzone in cui la voce graffiante...

(Roma) Syria torna sulla scena musicale italiana con il brano "Come non detto". Da ieri è presente in radio e digital download. Il brano è la title track dell'omonimo film che uscirà il 7 settembre prossimo. Una canzone in cui la voce graffiante della cantante si mescola con gli interventi del rapper italiano Gianluca Picariello, alias Ghemon. Il film è di Ivan Silvestrini con: Josafat Vagni, Monica Guerritore, Ninni Bruschetta, Valentina Correani, Francesco Montanari, Valeria Bilello.
La commedia racconta attraverso le disavventure del protagonista Mattia in fuga da se stesso l'esperienza del coming out in maniera comica e leggera senza rinunciare ad una forte condanna all'omofobia.
Mattia sta per trasferirsi a Madrid dal fidanzato Eduard, così da non dover rivelare alla famiglia di essere gay. Eduard, invece, è convinto che la loro unione abbia la benedizione di tutti i familiari. Quando il giorno prima di partire per la Spagna, Eduard annuncia il suo arrivo a Roma per conoscere i "suoceri", Mattia dovrà scegliere se, finalmente, vuotare il sacco con i suoi oppure confessare al compagno di essere stato un formidabile bugiardo. Tra In & Out e Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco, una divertente commedia tra il detto e… non detto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Come non detto' Syria torna e musica il film sul 'coming out'

CasertaNews è in caricamento