Giovedì, 13 Maggio 2021
Cultura

Rosaria Aprea vince concorso di bellezza 'Ragazza we can dance'

Macerata Campania - Malgrado quella cicatrice, segno indelebile delle percosse del suo ex compagno che circa un anno fa la mandò in ospedale in fin di vita, ieri sera, a Villaricca (Napoli), Rosaria Aprea, la miss di Macerata Campania (Caserta)...

071136_ragazza_we_can_dance

Malgrado quella cicatrice, segno indelebile delle percosse del suo ex compagno che circa un anno fa la mandò in ospedale in fin di vita, ieri sera, a Villaricca (Napoli), Rosaria Aprea, la miss di Macerata Campania (Caserta) vittima di un amore "malato", ha vinto l'edizione 2014 del concorso di bellezza "Ragazza we can dance". "Ho imparato che l'amore é gioia e condivisione - ha detto in lacrime dopo la vittoria - non permetterò mai più a nessuno di intrappolarmi in una non vita".
Rosaria, nel maggio del 2013, fu massacrata dal compagno, Antonio Caliendo, che con un calcio all'addome la ridusse in fin di vita. I medici furono costretti ad asportarle la milza e la giovane rimase in ospedale oltre un mese. Adesso, a più di un anno da quei drammatici giorni, ha indossato di nuovo il bikini per partecipare alla tappa di Villaricca della manifestazione "Ragazza we can dance".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosaria Aprea vince concorso di bellezza 'Ragazza we can dance'

CasertaNews è in caricamento