rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cultura

Saro' Libera in tour, Emma Marrone in concerto anche in autunno

(Roma) Continua lo straordinario successo di Sarò Libera in tour, per soddisfare le richieste dei fan sono state aggiunte otto nuove date al calendario. Emma Marrone sarà quindi in concerto anche in autunno toccando i principali club, teatri e...

(Roma) Continua lo straordinario successo di Sarò Libera in tour, per soddisfare le richieste dei fan sono state aggiunte otto nuove date al calendario. Emma Marrone sarà quindi in concerto anche in autunno toccando i principali club, teatri e palazzetti italiani.
Appuntamento per la prima data indoor il 14 novembre all'Alcatraz di Milano, per poi proseguire a Padova (15 novembre), Napoli (22 novembre), Roma (23 novembre), Pesaro (25 novembre), Firenze (27 novembre), Torino (29 novembre), per poi concludersi il 30 novembre al Paladozza di Bologna.
I biglietti per le nuove date del tour saranno disponibili da martedì 31 luglio alle ore 9.00 in presale esclusiva per gli iscritti a My Live Nation su livenation.it e per i Fan di Live Nation Italia su facebook.com/livenationit.
A partire dalle ore 10.00 di mercoledì 01 agosto i biglietti saranno disponibili anche per il resto del pubblico su livenation.it, TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saro' Libera in tour, Emma Marrone in concerto anche in autunno

CasertaNews è in caricamento