Cultura

Al Festival di Sanremo arriva anche il sueper ospite Luciano Ligabue

(San Remo) Che la lista degli ospiti della 64esima edizione del Festival di Sanremo non fosse terminata il direttore di Rai1 Giancarlo Leone l'aveva annunciato anche durante la conferenza stampa, ma ieri è arrivato l'annuncio ufficiale proprio da...

070611_ligabue-blog-sanremo

(San Remo) Che la lista degli ospiti della 64esima edizione del Festival di Sanremo non fosse terminata il direttore di Rai1 Giancarlo Leone l'aveva annunciato anche durante la conferenza stampa, ma ieri è arrivato l'annuncio ufficiale proprio da un tweet dello stesso direttore: Ligabue a @sanremorai.

Per il cantante di Correggio, quella di quest'anno sarà la sua prima apparizione sul palco dell'Ariston e dichiara: "Sono proprio contento, quest'anno, diandare a Sanremo. Grazie a Fazio e a tutti i suoi collaboratori per l'attenzione che ci stanno mettendo perchè possiamo fare la nostra musica al nostro meglio".
Fabio Fazio commenta così la presenza del superospite: "Voglio ringraziare di tutto cuore Luciano Ligabue che per la prima volta sarà ospite a Sanremo, nella serata finale del Festival". "Considero la sua partecipazione un segno di stima e di amicizia. Una scelta bella e importante che un artista di questo spessore incontri il pubblico vastissimo del Festival. Lo aspettiamo con entusiasmo, porterà un contributo potente e originale, che sarà essenziale al nostro racconto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Festival di Sanremo arriva anche il sueper ospite Luciano Ligabue

CasertaNews è in caricamento