rotate-mobile
Cultura

Mariah Carey 'mozzafiato' fa impazzire il pubblico con le sue scollature

(Washington) You're Mine", è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album di Mariah Carey prevista per San Valentino. La cantante americana ha pensato bene di presentarlo ai Bet Honors Awards di Washington mostrandosi in tutta la sua...

(Washington) You're Mine", è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album di Mariah Carey prevista per San Valentino. La cantante americana ha pensato bene di presentarlo ai Bet Honors Awards di Washington mostrandosi in tutta la sua straordinaria bellezza. Con una scollatura tutt'altro che succinta è riuscita con molta fatica a contenere il suo straripante e straordinario seno. La diva del pop si è presentata sul palco, si è tolta i tacchi vertiginosi e si è sdraiata sul pianoforte sfoggiando la prorompente carica sexy. Il risultato è stato una via di mezzo tra Dita Von Teese e Jessica Rabbit.
E' probabile che la costumista di Mariah Carey abbia preso delle precauzioni e abbia usato del nastro adesivo trasparente per far aderire la stoffa dell'abito alla pelle del seno. In ogni caso l'abito della Carey ha fatto furore, per la scollatura e per l'eleganza. Inoltre la star ha indossato una preziosa collana di diamanti sul petto nudo e un paio di preziosi orecchini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariah Carey 'mozzafiato' fa impazzire il pubblico con le sue scollature

CasertaNews è in caricamento