rotate-mobile
Cultura

Nicki Minaj fa impazzire il web con la copertina di 'Anaconda'

L'ultima copertina di Nicki Minaj per il singolo "Anaconda", che fa da apripista all'album "The Pink Print", non ha creato imbarazzi alla cantante ma certamente grandi polemiche. Nicki Minaj mette in mostra il suo lato B. Secondo la cantante però...

L'ultima copertina di Nicki Minaj per il singolo "Anaconda", che fa da apripista all'album "The Pink Print", non ha creato imbarazzi alla cantante ma certamente grandi polemiche. Nicki Minaj mette in mostra il suo lato B. Secondo la cantante però i commenti scandalizzati sono in verità sintomi del razzismo a suo avviso ancora vivo e vegeto negli Stati Uniti. Nika Tanya Maraj, conosciuta come Nicki Minaj, (New York, 8 dicembre 1984), è una rapper statunitense, di origini africane, indiane e trinidadiane.
La copertina, che ritrae la rapper di schiena con un perizoma quasi invisibile, è diventata subito oggetto delle ironie degli internauti che l'anno trasformata in parodia come spesso accade per queste cose su internet. C'è la versione Statua della libertà, quella con il Re Leone, quella inserita nel dipinto di Michelangelo e via dicendo. C'è persino chi ne ha fatto subito una t-shirt subito andata a ruba tra i fans.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicki Minaj fa impazzire il web con la copertina di 'Anaconda'

CasertaNews è in caricamento