rotate-mobile
Cultura

Senza scappare mai piu', il ritorno di Tiziano Ferro

(Roma) Da venerdì 17 ottobre in tutte le radio e store digitali il nuovo attesissimo singolo di Tiziano Ferro "Senza scappare mai più".L'inedito - registrato a Los Angeles - esce a tre anni di distanza da "L'amore è una cosa semplice", l'album che...

(Roma) Da venerdì 17 ottobre in tutte le radio e store digitali il nuovo attesissimo singolo di Tiziano Ferro "Senza scappare mai più".L'inedito - registrato a Los Angeles - esce a tre anni di distanza da "L'amore è una cosa semplice", l'album che ha conquistato otto dischi di platino. La novità più certo è riferibile all'esperienza statunitense, di cui il singolo sarà la prima testimonianza diretta, dal momento che è stato registrato a Los Angeles. La copertina (mostra il cantante di spalle, in una fotografia in bianco e nero.
Tiziano Ferro nasce a Latina il 21 febbraio del 1980. Figlio di una casalinga e di un geometra, la sua famiglia, come molte altre dell'Agro pontino, è di origine veneta.All'età di 5 anni, riceve come regalo di Natale una tastierina giocattolo: è il suo primo incontro con la musica. Tiziano inizia fin da piccolissimo a scrivere le canzoni, compone con mezzi molto semplici le varie basi e le "incide" con un registratore. Due di queste brevi canzoni, scritte all'età di sette anni, sono state inserite al termine dell'album Nessuno è solo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza scappare mai piu', il ritorno di Tiziano Ferro

CasertaNews è in caricamento