rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Rihanna, sensuale infermiera, cura Eminem nel videoclip di 'The Monster' [video]

(New York) Una bomba sexy Rihanna cura il rapper Eminem nel nuovo video "The Monster", il quarto singolo estratto dellìultimo album "The Marshall Mathers LP 2" del rapper americano. Un video che non si dimentica facilmente, con passaggi che ti si...

(New York) Una bomba sexy Rihanna cura il rapper Eminem nel nuovo video "The Monster", il quarto singolo estratto dellìultimo album "The Marshall Mathers LP 2" del rapper americano. Un video che non si dimentica facilmente, con passaggi che ti si infilano nell'immaginario e tornano a galla come un film dell'orrore. Alla fine della clip si scopre che 'il mostro' in questione e' sempre lui: Eminem. Ma anche lei ha i suoi demoni da combattere e, come il rapper, veste il bomber come dovesse andare in guerra. Diretto da Rich Lee, il video è una bomba che ti vien voglia di vedere e ascoltare in loop per ore. Il rap tagliente di Eminem e le vocals di Rihanna formano insieme il nuovo tormentone di questo fine anno, dopo i successi di 'Love the Way You Lie' nel 2010 e 'Numb' nel 2012.
Con questo nuovo singolo il rapper ha gia' scalato le classifiche di tutto il mondo. Il video percorre tutta la sua carriera: dall'esordio di '8 Mile' all'abbraccio con Elton John ai Grammy Awards del 2001. L'album, pubblicato lo scorso 5 novembre, ha ottenuto una nomination come 'Best Rap Performance' ai Grammy 2014 e ha venduto 4 milioni di copie. Con la produzione esecutiva di Dr. Dre e Rick Rubin e le collaborazioni di Kendrick Lamar, Rihanna e Skylar Grey, il disco ha debuttato al primo posto della 'Billboard 200' americana con oltre 792mila copie vendute nella prima settimana sul mercato e al secondo posto della classifica italiana.

Si parla di

Video popolari

Rihanna, sensuale infermiera, cura Eminem nel videoclip di 'The Monster' [video]

CasertaNews è in caricamento