Cultura

Miss Europe Continental al carnevale di Caserta

Caserta - Nella sala consiliare del Comune di Caserta, alla presenza del sindaco Pio Del Gaudio e degli assessori Stefano Mariano e Pasquale Napoletano, è stato presentato ieri il calendario degli eventi del Carnevale casertano 2014.Programma...

070228_misseuropecaserta

Nella sala consiliare del Comune di Caserta, alla presenza del sindaco Pio Del Gaudio e degli assessori Stefano Mariano e Pasquale Napoletano, è stato presentato ieri il calendario degli eventi del Carnevale casertano 2014.Programma illustrato da Ciro Guerriero, art director della manifestazione.Ed è toccato ad Alberto Cerqua, patron del concorso Miss Europe Continental che coniuga bellezza e riscoperta dei territori, il compito di anticipare l'iniziativa: "Abbiamo scelto Caserta come sede delle finali internazionali delle nostre selezioni che troveranno una location ideale nella splendida cornice della Reggia di Caserta. Lavorando sul territorio- ha spiegato Cerqua- abbiamo incontrato tante energie positive con cui poter avviare una collaborazione. In questo senso ci ha attratti il calendario di appuntamenti del Carnevale organizzato dall'amministrazione comunale insieme ad associazioni locali (CasertaVille).Nasce così, Miss Europe Continental Carnevale di Caserta: "Momento di valorizzazione della bellezza" dice Cerqua.
"L'appuntamento, in programma il 3 marzo, si svilupperà su una serie di piazze e vedrà la partecipazione di partner importanti: oltre a Radio Prima Rete, radio ufficiale della kermesse, ci saranno infatti le telecamere di Sky e i consueti speciali su Dive e Divi Tv. Collegamento in diretta infine- aggiunge Cerqua- con il carnevale di Viareggio. Momento conclusivo della giornata del 3 marzo,in piazza Dante con il concorso riservato alle ragazze dai 16 ai 26 anni".Tra gli appuntamenti, sfilate di auto Ferrari e Ford omaggiate dalla ditta Catone Automotive Group di Caserta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Europe Continental al carnevale di Caserta