rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

X Factor: si salva Aba ed esce il 'barbuto' Andrea

(Milano) Alla fine anche il simpatico "barbuto" Andrea ha dovuto lasciare l'Arena di X Factor. Eppure era arrivato solo ad un passo dalla finale che si terrà la prossima settimana al Mediolanum Forum di Milano. Nonostante sia risultato il meno...

(Milano) Alla fine anche il simpatico "barbuto" Andrea ha dovuto lasciare l'Arena di X Factor. Eppure era arrivato solo ad un passo dalla finale che si terrà la prossima settimana al Mediolanum Forum di Milano. Nonostante sia risultato il meno votato dal pubblico Andrea è riuscito a esibirsi con il suo primo inedito "Venerdì", scritto a due mani con Gaetano Cappa, il suo vocal coach. Giunto all'Ultimo Scontro con Aba Andrea ha dato il tutto e per tutto con "Je So Pazz'" di Pino Daniele, il suo cavallo di battaglia. Purtroppo però il giudice supremo, il pubblico, ha preferito mandare in finale la cantante di Elio. Adesso ogni giudice ha un talento a testa in cui riporre ogni speranza di vittoria.
Per il resto anche quella di ieri sera è stata una puntata super. Per la Semifinale, X Factor ha ospitato un'artista sensazionale: Katy Perry, che ha portato la primavera sul palco dell'Arena esibendosi con un meraviglioso abito di rose con cui ha cantato il suo ultimo brano "Unconditionally".
Andrea, Michele, Violetta, Aba e gli Ape Escape hanno potuto presentare i loro inediti in italiano accompagnati dalla SuperBand (Federico Poggipollini, Sergio Carnevale, Marco "Garrincha" Castellani e Megahertz).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor: si salva Aba ed esce il 'barbuto' Andrea

CasertaNews è in caricamento